.....ma prenditi una Gran Punto e falla finita........![]()
Sob!
Sono Muttley da Roma e sono più che disperato!
Credo che dovrò rinunciare ad acquistare la mia auto dei sogni (Mustang '66 coupé) per la maledetta burocrazia italiana ... difatti la macchina è in italia, il title, la registration card, la bolletta diganale anche ... però mi chiedono anche il title e la R.card apostillate e legalizzate. da quel che ho capito l'operazione va fatta negli USA e questo non sarà possibile ...
... Addio sogni di gloria! Addio amici!!!
![]()
.....ma prenditi una Gran Punto e falla finita........![]()
devi farlo fare al tribunale di una città nello stato di provenienza, non costa troppo e puoi delegare un amico come feci io.
oppure vai tramite germania, dove non chiedo la apostilla, paghi un 2 mila di targhe e carte, ma poi vieni in italia liscio liscio....
Che balle queste cose...[B)][B)][B)]
W l'itaglia, le apostille le sanatorie i condoni gli indulti la burocrazia!!!!!
Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
W l'itaglia, le apostille le sanatarie i condoni gli indulti la burocrazia!!!!!SANATARIE ??????
sanitarie , sanatorie , sana che ?????????![]()
cornuti[}][}
][}
]
scintillaaaaaaa!!!!! ! "sanatarie" non ti piace, "itaGlia" in vece si?
va a cagare........dietro la lavagna!!!!![]()
Grande Doc , ma possibile che su 200 milioni di spermatozoi tu fossi quello più sano ?????????![]()
L'ho scritto apposta, sono anni che ormai scrivo itaglia e con la i minuscola.......
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
scintillaaaaaaa!!!!! ! "sanatarie" non ti piace, "itaGlia" in vece si?
va a cagare........dietro la lavagna!!!!![]()