... dej-helly io dovrei venire Sabato 28 con alcuni amici ... mi dici dove 6 che t vango a trovare ?
PS: è veramente una bella manifestazione
Buon giorno a tutti,
Vi segnalo che il 27-28-29 ottobre,c'è la fiera di Padova che ospita il "AUTO E MOTO D'EPOCA",penso una delle piu belle fiere del settore automobilistico d'epoca...
Io saro li con un piccolo stand dal giovedi,
Se c'è qualche interessato...[][
][
]
... dej-helly io dovrei venire Sabato 28 con alcuni amici ... mi dici dove 6 che t vango a trovare ?
PS: è veramente una bella manifestazione
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
puo darsi che ci vado l'ho gia' vista ed e' molto bella ,dimmi lo stand dove sei che ci vengo.
Io invece dovrei venire la domenica, dicci dove sei e ti veniamo a trovare tutti!!
Mi raccomando! nello stand: roba da magnare, bevere e belle soreche!![:2][:39][:2][:5][:245]
Io ci sarò il sabato, non posso mancare.........!!!! !!!!!!![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Anche Io ci sarò il sabato, non posso mancare.........!!!! !!!!!!
Stand???? Non mi dire che ....... ah ah ah ok ragazzi punto di ritrovo allo stand e guai se non c'è da bere e mangiare qualcosa.![]()
Pure io conto di esserci il Sabato!!!
Allora vi comunico che il padiglione è il numero 2,
non so ancorta il numero dello stand,pero mi hanno detto che è il davanti alla porta centrale d'ingresso...
Pero che razza di scrocconi!!!
Invece di dire ti veniamo a trovare e ti portiamo le leconie locali,pretendono che porto le mie per tutti loro da casa!!!
P.S. vi aspetto a tutti...[:I]
anche io ci sarò al sabato, lo scorso anno é stato divertente, e poi c'é molta gente da incontrare !!!
allora vi aspetto numerosi!!!![]()