Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: stelo ammortizzatore anteriore

  1. #1

    stelo ammortizzatore anteriore


    ciao ragazzi,
    guardate questa foto:


    Immagine:

    146,97KB

    e quest'altra dove è ruotato di 90° ...



    Immagine:

    139,73KB

    vi risulta che sia normale che l'attacco dello stelo sia "piegato"???? sinceramente non ho pesente...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  2. #2
    imported_n/a
    Guest



    Se sono piegati entrambi...






  3. #3
    RobyDark
    Guest
    Azz, la usano x far autocross[:0][:0][:0] con quei caxx di dossi artificiali in cemento[}][}][}]

  4. #4
    veramente, non ho un altra macchina da controllare, ed a memoria non mi ricordo... son fatti di proposito così, o li ha sverzati lui????

    grazie 1000
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #5
    Quelli non sono amortizzatri di una C5.... credo!
    Dentro lo slot mi pare che ci sia la ghiera di regolazione con i forellini per infilarci la spina per ruotarla!

    Se così fosse potrebbero essere della lunghezza sbagliata sa dotalmente compressi.... ed ecco il danno!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Quelli non sono amortizzatori di una C5.... credo!
    Dentro lo slot mi pare che ci sia la ghiera di regolazione con i forellini per infilarci la spina per ruotarla!

    Se così fosse potrebbero essere della lunghezza sbagliata sa dotalmente compressi.... ed ecco il danno!!!!
    MMM il cliente dice che sono Koni fatti apposta apposta e ce ne sono solo 2 serie in Italia su C5... boh... ergo, non dovrebbero essere storti, giusto Pierpaolo? Saranno loro che fanno baccano...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #7
    Mha.... di ammortizzatori storti non ne ho mai visti.... secondo me sono fottuti!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    Secondo te, dato che qui gli hanno abbassato l'assetto a più non posso lavorando sui balestroni, 4 ammortizzatori stock, possono andare bene uguale?
    2 domanda, forte risonanza posteriore a 4000 giri, mai capitato?
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #9
    Mha.... se gli hanno anche abassato i tamponi.... allora c'è rischio che la sospensione arrivi a chiudere a pacco l'ammortizzatore.... e addio!
    Se invece i tamponi di finecorsa sono normali, allora non ci sono problemi.
    Comunque io la rialzerei un pochino.... perchè abbassare l'assetto mantenendo la balestra originale è poco utile.... basta un niente e sei a tampone, con conseguenti scompensi di assetto!

    La risonanza viene dallo scarico?.... perchè forse potrebbe essere qualche baffle dissaldato in una marmitta.
    Se viceversa la risonanza viene dal baule... potrebbe anche essere qualche pannello scollato.... ma bisognerebbe sentirla sta risonanza... bho!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    mmm, allora mi sa che gli propongo il kit Bilstein completo di amm ant e post, balestra anteriore e barre di torsione, tu che dici?

    Ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •