Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: x chi abita vicino roma

ruth00
    Guest

x chi abita vicino roma

....chi abita in zona roma e limitrofi?una domanda....quanto dista roma da Anzio?Qual è la strada più breve x arrivarci?
    Una piccola descrizione di Anzio? grazie

pejio
    Guest
    Da che punto di Roma?

Diciamo che fai il raccordo fino all'uscita x Via Appia direzione Ciampino, quindi percorri la Via Appia x circa 10 Km fino a Frattocchie da li al semaforo vai verso destra sulla statale 207 cioè Via Nettunense quindi sempre dritto x circa 40 km e ti ritrovi dentro Anzio, naturalmente dovrai attraversare svariati paesi (in ordine Pavona - Cecchina (fermati a mangiare la porchetta hehehehe) - Campoleone - Aprilia e altre piccole borgate) quindi se è ora di punta ci vogliono circa 2 ore.

Alternativa sempre dal raccordo la strada pontina 156 (teoricamente una superstrada praticamente piu intasata della Nettunense), la percorri tutta fino ad Aprilia e poi ti reimetti sulla S.S.207 Nettunense.

Anzio bella cittadina sul mare (ovvio altrimenti dove facevano lo sbarco gli alleati?) di circa 30.000 abitanti, molto godibile d'estate, ci sono molte belle vetrine e si mangia bene il pesce (non so quanto si puo spendere)a pochi Km c'è Nettuno dove si puo visitare il Santuario e poco distante la casa di Santa Maria Goretti nonche il cimitero Americano.

Sono svariati anni che non vado piu ad Anzio ma nel caso sarà sicuramente migliorata.

Se ti servono altre informazioni fammi sapere.

Ciao.

ruth00
    Guest
    grazie pejo!!!molto gentile...devo andare a seguire una gara di motonautica (mondiale powerboatp1) che si terrà a Anzio dal 10 al 12 giugno!!!V8(chevy) e V12(lamborghini) i motori inside

ruth00
    Guest
    grazie pejo!!!molto gentile...devo andare a seguire una gara di motonautica (mondiale powerboatp1) che si terrà a Anzio dal 10 al 12 giugno!!!V8(chevy) e V12(lamborghini) i motori inside

pejio
    Guest
    Suppongo che tu abbia gia dei posti prenotati o un natante da dove vedre il tutto se cosi non fosse all'inizio del paese c'è un posto chiamato grotte di nerone che rimane piu elevato di una ventina di metri rispetto al livello del mare da dove avresti un ottima visuale.

Riciao.

pejio
    Guest
    Suppongo che tu abbia gia dei posti prenotati o un natante da dove vedre il tutto se cosi non fosse all'inizio del paese c'è un posto chiamato grotte di nerone che rimane piu elevato di una ventina di metri rispetto al livello del mare da dove avresti un ottima visuale.

Riciao.

ruth00
    Guest
    special thanks pejo...no il natante rimane a casa....probabilment e la gara dovrò gustrmela da riva....conosci altri posti dove poter vedere la gara nautica???quello che mi hai indicato dovrebbe essere buono[8D][8D][8D]...non spargere la voce.....

ruth00
    Guest
    special thanks pejo...no il natante rimane a casa....probabilment e la gara dovrò gustrmela da riva....conosci altri posti dove poter vedere la gara nautica???quello che mi hai indicato dovrebbe essere buono[8D][8D][8D]...non spargere la voce.....

pejio
    Guest
    no altri posti non ne conosco,considera che dall'altra parte del paese c'è il porto e quindi suppongo che a meno che non si spostino verso Nettuno quella che ti ho suggerito è la miglior posizione.

P.S. ti ripeto che sono svariati anni che non vado ad Anzio quindi magari chiedi anche ad altri non vorrei che hanno raso tutto al suolo heheheh

P.S.II comunque domani faccio un colpo di telefono ad amici poi ti farò sapere

Ririciao

pejio
    Guest
    no altri posti non ne conosco,considera che dall'altra parte del paese c'è il porto e quindi suppongo che a meno che non si spostino verso Nettuno quella che ti ho suggerito è la miglior posizione.

P.S. ti ripeto che sono svariati anni che non vado ad Anzio quindi magari chiedi anche ad altri non vorrei che hanno raso tutto al suolo heheheh

P.S.II comunque domani faccio un colpo di telefono ad amici poi ti farò sapere

Ririciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •