E a me ankora nn li avete dati![]()
Ma porco cane, mi sa che ho perso i gadget che avevo ricevuto come nuovo iscritto
In pratica, di tutto quello che c'era nella busta, m'è rimasta solo la tessera. Ricordo distintamente la presenza di un adesivo "I LOVE Corvette" e, mi pare, anche un portachiavi Scuderia Italia e forse qualcos'altro.
L'adesivo non è fondamentale, ma il portachiavi davvero mi dispiace molto averlo perso.
Chiedo a codesto spettabile consiglio: sarebbe possibile avere di nuovo tutto, eccetto la tessera, PAGANDO naturalmente il costo di spedizione e materiale?
Grazie grazie grazie ...
E a me ankora nn li avete dati![]()
A me nemmeno !![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
io voglio l'adesivo[}][}
][}
][}
][}
]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ma per gli sponsor, almeno un adesivo da mettere in officina???
![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
GAGGETS mai ricevuti!!![}][}
]
Ahem, ho ritrovato il portachiavi, era finito sotto uno dei sedili della Vette [8D]
Bulletta.....ti strozzo appena ti vedo....... guarda cosa hai innescato!!!!!! heheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Scusa Bestdriver...... mi daresti il tuo cellulare? mandalo a alain@smart-adv.com
ti mando tutti i gadgets che vuoi!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
A presidé e a me??????[V][V][V]