-
Quali pastiglie montare per strada/pista
Dopo Castrezzato ho notato un sensibile deterioramento della frenata con allungamento della corsa del pedale e frenata meno potente, probabilmente anche dovuto alla possibile vetrificazione delle pastiglie. Credo che ciò sia dovuto alle pastiglie che monto (quelle presente nel kit stage 2 della stoptech) credo siano troppo stradali e che poco si addicano all'uso in pista [V].
Qualcuno ha provato altre marche/modelli che meglio si addicano ad un uso anche saltuario in pista pur mantenendo prestazioni decenti sullo stradale?
-
-
Dell'Ac Delco ho solo i diski, kome pastiglie attualmente utilizzo le Hawk Hp Plus e sinceramente mi son trovato bene con l'abbinamento, anke se prossimamente vorrei provar le nuove pastiglie sempre della Hawk le DTC-30 ke sono ankora + perfomanti.
Hp Plus 38°-482°C
Hp DTC-30 38°-649°C
Guarda un pò il catalogo della Hawk http://www.hawkperformance.com/docs/catalog_current.pdf
-
Dunque sono andato sul sito della hawk, al momento monto le HPS, poi ci sono le HP plus e le Ceramic per uso stradale/pista e poi svariate altre per uso esclusivamente pista. Ho capito perchè facevano scintille le hps e le hp plus sono basate su composti ferro/carbonio
Roby le dct-30 non le ho viste disponibili per la C5 facendo una ricerca per modello, solo dct-60 e 70, ht 10 e 14 e blue 9012. Tra l'altro non mi scarica quel pdf, sei sicuro del link Roby?.
Per quanto riguarda le acdelco high performance me ha parlato bene Stroker, sono andato sul sito della acdelco ma non dice molto [V] Avete qualche indicazione?
-
Il link é giusto, cliccando col sinistro mi indirizza direttamente alla pagina pdf.
X le DCT-30 son pastiglie nuove é probabilmente nn ancora disponobili x le nostre
, bisognerebbe contattarli x avere maggiori info.
-
TOP-FLIGHT Member
-
Ok farò da cavia
Quando puoi mettile in ordine
-
TOP-FLIGHT Member
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum