-
Junior Member
Alla ricerca della C3...!!!
Salve a tutti ragazzi!! mi sto appassionando di corvette...Ed ho un debole per le curve 90\60\90 della c3...hahahahaha!!! quindi mi sto guardando in giro. Vivo in svizzera e quindi voglio prendere qualcosa di già immatricolato qua..
Io preferisco le ultime C3..senza I paraurti e col paraurti più basso..rigorosamente T Top! Possibilmente col cambio manuale..ne ho trovata una interessante su autoscout, 1980, rossa, t top, importata dalla california. Ho mandato qualche messaggio al proprietario il quale mi ha detto che settimana prossima la portera' alla revisione (e la revisione qua in svizzera e' davvero tosta e fatta molto seriamente ) ha 77500 km, rossa, t top, chiede 23500 franchi (20.000 euro circa) oltre alle foto dell'annuncio mi ha inviato foto supplementari, mi ha assicurato che non ha ruggine..forse settimana prossima vado a dare una occhiata...Cosa mi consigliate di verificare? considerate che non ho mai guidato una auto d'epoca...qualsiasi consiglio e' molto ben accetto..cerco di mettere il link all'annuncio..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum