Guanizioni della testa da cambiare, controlla se hai ancora acqua nella vaschetta di recupero e se quando togli il tappo (a motore freddo mi raccomando) senti uscire tanta aria.
Ragazzi ieri sono uscito con un mio amico che ha appena preso una c4 ed é appena uscita dal meccanico il quale ha fatto un tagliando completo...non ricordo l'anno comunque era pre 89 e mi ha chiesto di provarla per vedere come andava visto che anch'io ne ho una...ho notato che la sua auto nel complesso andava bene ne cali di potenza ne niente ma quando l'abbiamo tirata dopo a caldo é uscito fumo bianco... ho notato la fumata bianca quando stavamo ad una velocità proibitiva e dietro c'era una nuvola di fumo bianco cosa può essere? Chiedo al posto suo perché non é molto capace ad utilizzare internet...a freddo non lo fa e neanche se la tiri a caldo a velocità normale per esempio per imboccare il gra...grazie a tutti di eventuali risposte un saluto...
Guanizioni della testa da cambiare, controlla se hai ancora acqua nella vaschetta di recupero e se quando togli il tappo (a motore freddo mi raccomando) senti uscire tanta aria.
Scusami dove si trova la vaschetta di recupero scusa l'ingoranza
dal lato passeggero sotto i fari a scomparsa (piu o meno)
Sì ho capito qual'è grazie controlleró appena lo vedo
Certo che tutto puo' succedere...ma uscire dal meccanico e bruciare una guarnizione di testa di una macchina appena presa...c'e' da chiedersi se non era gia' presente il difetto e magari e' stata venduta per quello....comunque le teste in alluminio sono delicate per via di guarnizioni,cilindro lato guidatore vicino al parafiamma...un classico....della sfiga direi
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
la settimana scorsa sono andato a provare una porsche 928 inserzionata a prezzo pieno descritta come un gioiellino e quando ho messo in moto fumava bianco, andando su strada fumava ancora di piu, la vaschetta dell acqua era vuota e togliendo il tappo e' uscita una bomba d'aria...........cla ssico sintomo di guarnizioni bruciate, ovviamente il tizio dell autosalone e' caduto dalle nuvole dicendo che l'ultima volta che l'aveva messa in moto era perfetta............ naturalmente l'auto e' ancora in vendita su autoscout come niente fosse..........perch e' qualche malcapitato che ci casca arrivera' prima o poi. Per la corvette in questione mi sa che e' la stessa zuppa........
...oppure tu porti sfiga......alle guarnizioni di testa......scusa e' solo una battuta....sono uno scemo....![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
toccati prima di salire in macchina ..............
la fumata bianca e acqua senza ombra di dubbio
nella migliore delle ipotesi hai eliminato molta acqua di condensa ferma dentro gli scarichi quando gli hai mollato la sgasata in strada
nella peggiore delle ipotesi sono andate le guarnizioni di testa e di conseguenza hai poca acqua nella vaschetta .......... se l acqua in vaschetta e marrone e puzza le guarnizioni erano gia compromesse da molto tempo ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est