Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Taillight wiring

Taillight wiring

Ciao avete voi possessori del manuale officina, per caso da passarmi il foglio con lo schema dell impianto elettrico della sezione di coda?? Originale...

Volevo dare un occhiata perché mi sembra che c'è una massa che scarica male...

servirebbe un minimo di presentazione .......
    servirebbe l anno della macchina ............
    servirebbe qualcosa di piu specifico sul problema che hai ...........

il solo manuale elettrico della mia ( del 1990 ) credo vada bel oltre le 1000 pagine
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tu hai la c4 del 95 ........

che problema ti fa ?
    www.corvetteitalia.i t

Ciao si ho la c4 del 95...con frecce rosse

il mio problema e questo ho sostituito tutte le lampadine delle frecce che erano 21/5W con il bulbo 1157 26,88/8,26w ora le frecce lampeggiano alla giusta velocità però quando accendo le luci di posizione le frecce rallentano leggermente....preme tto che il bulbo giusto sarebbe il 2057 con 26,88/6,72W di conseguenza pensavo che visto che la lampadina ha un unica massa per i due filamenti quel 1,5W di differenza tra il bulbo 1157 e il 2057 mangi massa all impianto...

L altra ipotesi e che sia invece proprio qualche massa che scarica male...
    ieri ho smontato tutto e ho visto che l impianto elettrico era un po' pasticciato ovvero alcuni fili tagliati e rappezzati alle bene meglio... Comunque sembrava originale nel senso quattro fili sul fanalino più esterno sia a destra che a sinistra e tre su quello più interno...

aggiungo inoltre che ho smontato i portalampada e sono tutti pieni di una strana pasta gialla.. Non ho idea di cosa sia

la velocita delle frecce va di pari passo con la resistenza/potenza offerta dal filamento della lampadina
    sulle nostre piccine le masse sono quelle che danno i problemi principali quindi vai di disossidante e controllane piu che puoi
    www.corvetteitalia.i t

Sai dove il punto di massa a telaio per i fanalini di coda?? Io ho visto i fili che scompaiono sopra la ruota e vanno verso avanti correndo lungo il fianco dell auto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •