Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: spe rosse accese

  1. #1

    spe rosse accese


    Salve ragazzi come dicevo nella presentazione, ho quasi acquistato una c3 del 76 vetro piatto...
    Ho un dubbio, quando ho provato la vette durante la marcia le spie rosse vicino ai manometri rimango perennemente accese il (quasi) vecchio proprietario mi ha detto che è normale debbano rimanere così....
    E' vero?.... consigliatemi....
    Grazie

  2. #2
    Beh non mi ricordo la 76 ma una spia a sinistra ti ricorda di mettere le cinture e c'è il reset per cancellarlo...l'altr a dovrebbe essere l'avviso che i fari non si sono alzati ma hai acceso i fanali(se si alzano si dovrebbe spegnere subito).
    C3 1969 L46 350/350

  3. #3
    io da poco competente... non ho chiesto neanche cosa indicassero le spie, comunque spero che sia come dici tu.
    grazie mille monza...

  4. #4
    Appena si affaccerà un 76ista ti faranno la lista completa per sicurezza!
    Ultima modifica di monza1969; 05-04-2014 alle 07:39 PM
    C3 1969 L46 350/350

  5. #5
    C'è anche la spia porte aperte!

  6. #6

  7. #7
    Ecco uno con una 76!
    Spia grande di sinistra deve accendersi per alcuni secondi dopo che giri il quadro e poi spegnersi.
    Indica la cintura lato conducente e se tutto funziona e accompagnata da un cicalino di avviso.
    Spia destra... Una è degli sportelli aperti(door ajair) e se rimane accesa anche a sportelli chiusi vuol dire che i sensori.alle porte non battono nelle porte stesse.
    L' altra segnala l' anomalia dei fari. Ovvero se se ne alzasse uno si e l' altro no,rimarrebbe accesa la spia.
    In marcia tutte e tre devono esser spente e se rimangono accese la soluzione è semplice per tutte e tre
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  8. #8
    Grazie mille slk .... allora sarà una cosa che dovrò sistemare io.... .... comunque appena la ritiro posto foto... grazie mille ancora

  9. #9
    anzi qualche foto dovrei averla delle luci

  10. #10
    eccole qui
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 301.jpg 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 79.4 KB 
ID: 11168 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 542.jpg 
Visualizzazioni: 39 
Dimensione: 64.6 KB 
ID: 11169

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •