Domanda...in Italia le rotonde sono verso sinistra(antiorarie) .
Siccome oggi ho tolto le invernali e rimesso su le altre gomme, le due posteriori erano consumate diversamente.
Mi ero accorto della differenza di consumo anche sulla golf di mia moglie...
Ma al posteriore si consuma di piu lato guidatore o passeggero??e all'anteriore?
Se penso all'appoggio mi viene da dire lato guidatore ma se penso alla forza centrifuga mi viene da dire quella lato passeggero.
Mi si è generato il dubbio perche non le avevo segnate...
Ex C6 Rossa LS2
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
basta anche prendere quella piu usurata e farla ricoprire da Marangoni Gomme ............... piu di qualche camionista mi ha detto che lavorano bene ...............![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Le rotonde ci stanno liberando della schiavitù dei semafori però ci fanno andare a trovare i gommisti molto spesso. Il mio C300, che pesa 20 e passa q.li,essendo pure ben assettato, mangia le gomme all'esterno come fossero di burro. Recentemente ho provato a modificare la geometria ruote. Vediamo che succede
Chrysler 300C SRT6 Touring
prendi le rotonde contromano per 5-6000 km e sei a posto...che ci vuole![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
altrimenti puoi girare/invertire le gomme un paio di volte a settimana !!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est