Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Again problem...

Again problem...

Visto che è un po’ di tempo che non muovo a dovere la mia belva, e visto che sembra non dovesse piovere, stamane decido di prenderla per venir al lavoro.
    Parto, tutto ok, nessun problema, ma dopo una decina di km, fermo al semaforo, comincia a far fatica a tener il minimo.
    In marcia poi nessun problema finchè, arrivato al semaforo successivo, quasi si è spegne e da li in avanti ha cominciato a borbottare nell’affondare sul pedale dell’ accelleratore.

Pompa benzina sostituita 2 anni fa, bobina sostituita l’anno scorso… che non sia il filtro benzina sporco?
    Io opto più su un problema elettrico ma escludo che dipenda dall’optispark in quanto la macchina non ha preso umidità e non ho perdite sulla pompa dell’acqua.
    Ad istinto andrei di nuovo sulla bobina… ricorda molto i sintomi avuti quando la volta scorsa ha presentato praticamente gli stessi problemi.

Vi farò sapere…. Che palle!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Attenzione!! L'optispark sembra che ti molli di colpo anche se non ci siano state infiltrazioni di acqua. Non può essere escluso a priori. Soffre di problemi anche corrosivi legati ad altri fattori, infatti dopo lo hanno ventilato, insomma è un apparato che si poteva fare meglio.

Ti tocca la solita trafila di controlli...
    Speriamo che il problema si risolva presto e bene!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Tanto per cambiare vige la solita regola...USARLE USARLE USARLE

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Tanto per cambiare vige la solita regola...USARLE USARLE USARLE

Z
    Hai detto bene! Ma qua ha sempre piovuto porca la mucca porca!!!
    Comunque adesso a pausa pranzo ho fatto un giro intorno la fabbrica (che non è piccola)... lasciata prima qualche minuto in moto. Gli ho dato qualche piccola "tirata di collo" per vedere se dava lo stesso problema e niente, va che è una goduria. Riparcheggiata però si sente che tende leggermente a voler sborbottare man mano che si scalda.
    Buh...
    Andrea

-East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Perchè, è senza tettuccio??????????? ?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Comunque adesso a pausa pranzo ho fatto un giro intorno la fabbrica (che non è piccola)... lasciata prima qualche minuto in moto. Gli ho dato qualche piccola "tirata di collo" per vedere se dava lo stesso problema e niente, va che è una goduria. Riparcheggiata però si sente che tende leggermente a voler sborbottare man mano che si scalda.
    Buh...
    Meglio così, l'opti dovrebbe fare molto peggio!! Forse un problema con le candele?

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Perchè, è senza tettuccio??????????? ?
    scemotto!!
    ho le spazzole del tergicristallo che, anche se nuove, si veder che hanno un raggio di curvatura non corretto e non si vede una cippa quando piove.
    prevenire è meglio che curare
    Andrea

-East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Meglio così, l'opti dovrebbe fare molto peggio!! Forse un problema con le candele?
    mah... mi viene il dubbio che non sia una qualche sonda che crea casinio poi alla centralina... vediamo nei prossimi giorni come si comporta.
    Andrea

-East Fever Corvette

se ti prendevi una cabrio ti ci facevi l'abitudine alla pioggia e sul libretto scrivono che le spazzole del tergicristallo NON vanno usate oltre una
    certa velocità altrimenti te le trovi che ti puliscono i fari ... ma quelli dietro ciao
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •