Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pranzo di Natale 2013

  1. #1

    Pranzo di Natale 2013


    Quest'anno c'è in programma di organizzare un pranzo per Natale o giù di lì, o vale la pizzata pubblicizzata da Mic per il 15/12/13?
    Vista la breve distanza che ormai ci separa da fine anno, se ci sono in ballo delle cose ufficiali, forse vale la pena pubblicizzarle, che altrimenti ci si organizza

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #2
    come vuoi per me non ci son problemi
    io facevo la pizzata (se il tempo non e brutto forse si riesce a trasformarla in grigliata) nel padovano per quelli che non hanno voglia di fare strada .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Dalle non risposte, mi vien da pensare che quest'anno non ci sia nulla di ufficiale

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #4
    Scusami Fabrizio ma io non ho risposto perchè volevo vedere cosa dicevano o dicevate, ma di ufficiale no, non c'è nulla, michele ne a fatto uno ne vuoi fare uno anche tu fallo, sarebbe fantastico..... sarebbe una buona occasione per tenere la gente un po unita...... tu sei in grado di farlo
    io non chiedo piu........ aspetto le proposte, non propongo piu nulla o peggio non chiedo piu nulla che non possa fare da solo, (negli anni le proposte si trasformano miracolosamente in richieste) ripeto tu sapresti farlo, se ti va e ne hai voglia fallo faresti felici tutti, me compreso ovviamente!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Noi Sharks in effetti abbiamo già organizzato qualche anno fà il pranzo di fine anno della Scuderia all'interno del museo della Mille Miglia a Brescia, quindi in effetti non ci sarebbe nessun problema nel farlo, solo che essendoci già quello organizzato da Mic e quello dei ragazzi del VUC, organizzarne un'altro mi sembra che possa essere tutto meno che "tenere la gente unita".
    Quindi adesso vedrò se riesco ad aggregarmi ai ragazzi del Veneto, nei prossimi giorni dovrei avere maggiori informazioni al riguardo.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    ok tranquillo non ti preoccupare sai che se vuoi io mi aggrego in te in una botta sola ........ tutto d un fiato !!!
    chiedere per avere !!!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •