Originariamente Scritto da
motorettaspinta
Volevo chiedervi il parere su una spedizione Ecklers:
Avevo intenzione di procurarmi un pezzo , ma per ovvi motivi ho fatto una piccola spesa di articoli da Ecklers. Calcolo la spedizione e Pago con Paypal. Qui nulla di nuovo, l'avevo già fatto in precedenza. Il giorno dopo Ecklers mi dice che è tanto contento del mio ordine, mi ha spedito tutto meno il pezzo che mi interessava di più, con la promessa di spedirmelo più avanti dopo il 10 ottobre ( suppongo senza costi aggiuntivi ).
Vabbè niente di male. Sono tutti pezzi per il magazzino ricambi " così se la vecchina si rompe c'ho il pezzo".
EKlers mi dice che ha spedito con un corriere che si chiama I.Parcel , mi da il numero di spedizione e dopo 2 giorni sta in dogana a Fiumicino.

Dopodichè vengo contattato da un doganiere che , facendomi vedere la fattura Ecklers, mi chiede il mandato per sdoganare il pacco: devo fornire però mandato scritto e copia di un documento via fax.
Passate 24h un corriere italiano, su incarico del doganiere, mi recapita il pacco riscuotendo gli oneri doganali.
Tutto questo, dall'ordine a Ecklers alla consegna a domicilio sono passati 6 giorni.
Vi è mai capitato una cosa simile ? Io sono abituato a un mese di aspettativa con USPS...
E sugli ordini "spezzati " qualcuno ha avuto esperienze ?
Grazie in anticipo