Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Gentilmente qualcuno la conosce????

Gentilmente qualcuno la conosce????

http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=st

Sembrerebbe interessante, anche se ho rilevato incongruenze nell'annuncio: si parla di LS2 da 404 cv, ma c'è presa d'aria superiore nel cofano di C6 Z06 e, in fondo all'annuncio, si parla di 7011 di cilindrata, tipica dell'LS7 della Z06!!!!????La percorrenza sarebbe fantastica!!!!!??? e pare tenuta molto bene......
    Ultima modifica di Henry; 06-02-2013 alle 06:40 AM
    C3 \"collector edition\" 82

http://www.americanaction.it/it/scheda.asp?id=28

credo che ne Romano e ne il proprietario della macchina abbiano interesse a tenerla ferma li in garage...... prova a vedere fino a che punto trattano il prezzo e portala via no? mi pare fosse di tonyrigo no?
    Ultima modifica di alain; 06-02-2013 alle 08:52 AM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain, conosco bene Jeanette : di strada ne ha fatta, parecchia e, magari pure in ordine, non ha niente a che vedere con una come questa che, SE E' VERO, ha fatto 8.600 km. Ci sono delle incongruenze, appunto, fra cose dichiarate in annuncio ed una prima verifica visiva da foto, ma in apparenza pare bella, anche di interni.La parte centrale del cruscotto, fatta riverniciare di bianco in tinta carrozzeria, mi fa pensare a qualcuno che ci tiene alla macchina, non a uno scavezzacollo, cosi' come i sedili, soprattutto lato guida, denotano un'usura quasi insignificante e compatibile con un basso chilometraggio. Ho mandato una mail chiedendo conto delle suddette incongruenze e vedo cosa rispondono. Poi, ovviamente, se del caso, approfondirò controllando col VIN se non abbia magari fatto il tagliando dei.......300.000 km e se sia o meno "nazionale": infatti non riesco a capire dal tachimetro se sia in miglia o in km, causa scarsa risoluzione della foto.

Beh questa è di sicuro una C6, visto che nelle foto c'è l'auto senza tettuccio, difatti nella Z06 non si può togliere il tetto.... Inoltre lo spoiler posteriore è quello della C6, in quanto quello della Z06 è un po' più altino. E infine ha il volante della C6 MY 2005, che nella Z06 è stato aggiornato a quello a tre razze...
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Minchia Simone....... sei il nostro esperto C6 da oggi!!!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Janette ne ha fatta di strada è vero......... forse il prezzo è anche relativo al kilometraggio!! uella bianca è una C6 normalissima probabilmente...... quindi cofano cambiato!!

I fanali posteriori sono a dir poco orridi, ma questo è un mio giudizio e non mi piace neanche il fatto abbia fatto riverniciare il cruscotto.
    Detto questo, siamo in linea con il prezzo di vendita, visto anche a quanto Marco1979 ha piazzato la sua.
    Ecco, ci marcia su il fatto dell'allestimento in più che ha rispetto alla stock.

Grande Smone. Sgamata a batter d'occhio
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ottimo mr. Corvette, ma mi risulta che recentemente (quindi non è il caso di questa) anche la Z06 abbia una versione "targa" con tetto asportabile! Vero?

E' una C6 404cv, ha modificato il paraurti anteriore montando quello della Z06 ed in piu' ha aggiunto dei led tra i fendinebbia e lo splitter, ha montato fari a led posteriori anziche' tutti rossi sono stati scelti quelli bianchi che esteticamente di giorno non sono proprio il massimo da vedere.Per quanto riguarda gli interni mi rimane qualche dubbio visto che con interni pelle di colore rosso dovrebbe gia' avere il volante 3 razze e i sedili bicolore, quindi penso sia una C6 versione 2005 immatricolata nel 2008,la versione e' europea Z51 (si nota dai dischi freno e luci d'ingombro post di colore arancione,anche se io pur avendo una C6 europea ho montato le luci d'ingombro post di colore rosso che sono molto piu' belle/fighe) ed ha fatto riverniciare le pinze dei freni di colore giallo.Tutto sommato non e' male,visto anche che e' manuale, cambierei i fari posteriori ed il colore delle pinze freno.Ho notato che gia' possiede scarichi diversi e piu' belli rispetto a quelli originali,chissa' se sono stati sostituiti anche i collettori,centrale, filtro e rimappa centralina per non avere la spia avaria motore sempre accesa.Che io sappia non esistono Z06 coupe' con tetto asportabile,l'unica e' la versione limitata convertible 427.
    Ultima modifica di clavha; 06-02-2013 alle 03:49 PM

http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=st

SEMPRE PIU' INTERESSANTE!!! Come padre Pio questa auto, la stessa di sopra, ha il dono della bilocazione: è a Mantova, del 2008 ed è a Torino del 2007. Salterà fuori un terzo annuncio dove sarà del 2005 in......Patagonia?
    Ultima modifica di Henry; 06-02-2013 alle 03:51 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •