Io ho due Magnaflow al posteriore.....e il rombo si avverte, eccome., soprattutto ai bassi.
A velocita' costante, attorno ai 100, sono decisamente meno invasivi
Ciao a tutti.. altro parere, sul sound dell auto.
Vorrei levare i silenziatori per farla urlare davvero.. secondo voi ti blindano subito??
perche' percarita' il suo sound e' bello,ma accellerare e fare tremare i vetri vuoi mettere!!?!! qualcuno di voi gira senza?
Io ho due Magnaflow al posteriore.....e il rombo si avverte, eccome., soprattutto ai bassi.
A velocita' costante, attorno ai 100, sono decisamente meno invasivi
Chrysler 300C SRT6 Touring
Io molto i Borla e a mio avviso é un giusto compromesso tra casino e guida di tutti i giorni.
Una macchina troppo rumorosa, oltre a tirarsi addosso tutti gli sbirri della zona, a parte nei raduni, diventa insopportabile poi nell'uso quotidiano. Pensa piuttosto a delle valvole da montare sugli scarichi che comandi a tuo piacere...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
se vuoi far tremare i vetri o far suonare gli allarmi delle macchine nei parcheggi ........... monta uno scarico completo Borla in inox !!!
poi come ti dice Zorro monta anche le valvole per chiudere gli scarichi in caso di avvistamento sbirri
premetto che se monti un Borla completo fai fatica a fare piu di 200 km secondo me ......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io tutta questa caciara non la capiscoSe incontri una C6 ZR1 che molto silenziosamente ti strappa via le portiere per lo spostamento d'aria, cosa fai ?
![]()
Io non ho il polmone centrale,mi rimangono solo i due terminali originali,sound molto civile e un pelo di borbottio in più a tutto gas.
Scusa, cosa c'entra questo discorso? Anche la C6 potra' trovare una Ferrari che le strappa le portiere....qui stiamo parlando di scarichi non di prestazioni, o sbaglio?
Tornando all'argomento, giusto valutare anche i cutout, ottimi almeno finche' non si incrostano
Ultima modifica di RobySRT6; 02-23-2013 alle 09:05 PM
Chrysler 300C SRT6 Touring
ebbeh non è che la considerazione di motoretto sia tanto fuori luogo...
certo oguno ha i suoi gusti :-)
però il rumore è qualcosa d'importato dalle corse in pista dove in genere +rumore = +prestazioni (prestazioni da e per la pista)
alla fine non è che abbia molto senso smarronarsi le orecchie (e sopratutto smarronarle agli altri) per avere le stesse o più probabilmente inferiori, prestazioni :-)
cmq anche secondo me le valvole sono la migliore soluzione, così uno si gode il suo bel casino magari in aperta campagna e in città non rompe le balle a nessuno e...tiene lontano le sirene! ;-)
poi occhio con la scelta degli scarichi alternativi..la maggiorparte di quelli in commercio, se non ve ne foste ancora resi conto, mortifica il "sound" ,quello vero del V8, riducendolo ad una sorta di coro (stonato e malaticcio) di 127 smarmittate! :-p
basta guardare i video sul tubo per capire di cosa parlo ;-)
ah scusate.... una cosa che non c'entra nulla: siccome non so perchè, io non riesco a navigare in tutte le sezioni(si blocca la pagina e devo chiudere tutto) qualcuno vuol'essere così gentile da far notare a chi di dovere che nella home page
l'ariticolo sulla nuova corvette c7 riporta cose tipo "la cuova corvette" e "rieccheggia"? :-)
"alla fine non è che abbia molto senso smarronarsi le orecchie (e sopratutto smarronarle agli altri) per avere le stesse o più probabilmente inferiori, prestazioni :-)"
King hai proprio ragione !