No, purtroppo non abbiamo preso la vette!!!

Ieri mentre tornavamo a casa da una fiera di cibarie eravamo incolonnati sulla corsia di sx della s.s.316 e mentre noi facevamo la coda sentiamo un sibilo e una vette nera sfreccia tranquillamente sulla nostra destra, Sep ed io ci siamo guardati e senza dire una parola è iniziato l'inseguimento, premetto era buio e pioveva, gli lampeggio ma lui (giustamente) affonda ed inizia a superare le auto davanti, io insisto e con Sep che mi comincia a dire, <<vai piano, ho paura ecc. ecc.>> tento in tutti i modi di non perderlo di vista, nel frattempo ci chiediamo chi sarà, se è della zona, cerchiamo di capire se è una c5 o c6 (scusate ma dal post ancora mi confondo) dopo circa 5 kilometri c'è un paese allora penso ora dovra rallentare per forza ma lui fa un sorpasso prima di una semicurva e mentre Sep comincia a dire <<non centriamo, rallenta>> supero sulla stessa (vedevo benissimo che non arrivava nessuno) una mondeo che procedeva lentamente a centrocorsia e alla fine dopo l'ennesimo lampeggio e la freccia a dx che lampeggiava il tizio si decide a fermarsi.
Nella speranza che non mi prendesse a calci nei maroni scendiamo dalla nostra macchina e ci presentiamo al tizio con la Vette C6 [][] nuova nuova che essendo nuovo corvettista non sapeva del forum, quindi dopo avergli dato l'idirizzo della SCI lo abbiamo lasciato andare.

P.S. ma si puo vivere cosi? è proprio ora che ce la prendiamo sta vette!!!
P.S.II. caxxo, nera è proprio bella anche se non è Z06 !!!