[V][V][V]
Quando c'è il blocco del traffico....per me NON è mai una buona domenica.
![]()
Buongiorno a tutti, spero che abbiate trascorso un bel week-end
Volevo augurare a tutti voi una magnifica giornata lavorativa. Io da oggi iniziero' un nuovo stile di vita...Iniziero' a fare ginnastica, una vita piu' regolare, un po' di economia in previsione degli impegni futuri...e iniziero' a fare il quadro di mammina [)]
[V][V][V]
![]()
[V][V][V]
![]()
Grazie chiara anche a te....... Il week end e' andato bene a parte che emi mi ha battuto 2 partite a 0 a hotel..... perforza ci sono due tipi di regole per quel gioco quelle di fabbrica e quelle che si crea emi durante il gioko![]()
Grazie chiara anche a te....... Il week end e' andato bene a parte che emi mi ha battuto 2 partite a 0 a hotel..... perforza ci sono due tipi di regole per quel gioco quelle di fabbrica e quelle che si crea emi durante il gioko![]()
Seseee...che bell'inizio settimana. Ho appena finito un appiccico tremendo con un cliente di Milano....mamma mia, ce ne siamo dette di tutti i colori...tze'...[}]
Seseee...che bell'inizio settimana. Ho appena finito un appiccico tremendo con un cliente di Milano....mamma mia, ce ne siamo dette di tutti i colori...tze'...[}]
Grazie, buona giornata anche a te.....
Il mio fine settimana ? Convalescente !
Comunque tutto Ok ! Almeno per qualche ora Sabato ho potuto anche girare in Vette......
Bye bye....![]()
Grazie, buona giornata anche a te.....
Il mio fine settimana ? Convalescente !
Comunque tutto Ok ! Almeno per qualche ora Sabato ho potuto anche girare in Vette......
Bye bye....![]()
BUONGIORNO
[:262][:262]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT