Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Buon inizio settimana a tutti

Chiara
    Guest

Buon inizio settimana a tutti

Buongiorno a tutti, spero che abbiate trascorso un bel week-end

Volevo augurare a tutti voi una magnifica giornata lavorativa. Io da oggi iniziero' un nuovo stile di vita...Iniziero' a fare ginnastica, una vita piu' regolare, un po' di economia in previsione degli impegni futuri...e iniziero' a fare il quadro di mammina [)]

convertible90
    Guest
    [V][V][V]Quando c'è il blocco del traffico....per me NON è mai una buona domenica.

convertible90
    Guest
    [V][V][V]Quando c'è il blocco del traffico....per me NON è mai una buona domenica.

Nsrv
    Guest
    Grazie chiara anche a te....... Il week end e' andato bene a parte che emi mi ha battuto 2 partite a 0 a hotel..... perforza ci sono due tipi di regole per quel gioco quelle di fabbrica e quelle che si crea emi durante il gioko

Nsrv
    Guest
    Grazie chiara anche a te....... Il week end e' andato bene a parte che emi mi ha battuto 2 partite a 0 a hotel..... perforza ci sono due tipi di regole per quel gioco quelle di fabbrica e quelle che si crea emi durante il gioko

Seseee...che bell'inizio settimana. Ho appena finito un appiccico tremendo con un cliente di Milano....mamma mia, ce ne siamo dette di tutti i colori...tze'...[}]

Seseee...che bell'inizio settimana. Ho appena finito un appiccico tremendo con un cliente di Milano....mamma mia, ce ne siamo dette di tutti i colori...tze'...[}]

Ray Stinger
    Guest
    Grazie, buona giornata anche a te.....

Il mio fine settimana ? Convalescente !

Comunque tutto Ok ! Almeno per qualche ora Sabato ho potuto anche girare in Vette......

Bye bye....

Ray Stinger
    Guest
    Grazie, buona giornata anche a te.....

Il mio fine settimana ? Convalescente !

Comunque tutto Ok ! Almeno per qualche ora Sabato ho potuto anche girare in Vette......

Bye bye....

BUONGIORNO

[:262][:262]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •