..non credere che tutti smontino una vettura per verniciarla, al maxx, smontano maniglie, serrature e altre piccole cose, poi si maschera per benino e via di pistola, così la vernice penetra dentro dappertutto....
La mia ha parecchi segnetti e anche qualche strisciatina...e qualche screpolatura ,in più è nera ed ogni segno si vede doppio!
mi piacerebbe ri-verniciarla....
ma come si fa?
Le C3 sembra + facile togliere tutta la carrozzzeria e riverniciare ogni singolo pezzo..
Ma per la c4 togliere ogni singolo pezzo e spararlo dal telaio è un disastro!
Mi accontento di un lavoretto semlice...basta che costi poco, non voglo un lavoro a regola d'arte!..!..
un lavoro di mascheratura tipo quello in foto non basta??
..non credere che tutti smontino una vettura per verniciarla, al maxx, smontano maniglie, serrature e altre piccole cose, poi si maschera per benino e via di pistola, così la vernice penetra dentro dappertutto....
Grazie Claudio, era quello che volevo sentirmi dire.
...E un'idea di quanto potrebbe costarmi sulla mia C4?
Grazie Claudio, era quello che volevo sentirmi dire.
...E un'idea di quanto potrebbe costarmi sulla mia C4?
io ho appena fatto riverniciare completamente il mio pik up con quel sistema e ho speso 1500 eu
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
io ho appena fatto riverniciare completamente il mio pik up con quel sistema e ho speso 1500 eu
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
..too much for now.![]()
..too much for now.![]()
Cazzo Beppe.... bello il colore della vette di quelle foto !!!
E' il mio sogno..... un bel Admiral Blue tipo Grand Sport....
Ma non è un peccato secondo te stravolgere il colore originale ??
(so che tu magari volevi mantenere il nero...)
A proposito, ci stiamo rincorrendo ma non ci troviamo mai...!!!
Oggi riprovo....![]()