-
Incontro Castelletto Ticino 9-10/10/04
Ciao ragazzi,
sono appena arrivato a casa e già sento la mancanza di tutti gli amici vecchi e nuovi con i quali siamo stati in questi due giorni.
L'incontro è stato veramente stupendo ed è stata un'occasione sia per parlare dei programmi futuri del club, sia per fare chiarezza su alcuni punti e sopratutto per incontrarci e conoscerci meglio.
Credo che per tutti quelli che vi hanno partecipato sia stata un' esperienza positiva e piacevole, sicuramente da ripetere in futuro.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato venendo da tutte le parti d' Italia 
-
TOP-FLIGHT Member
Io volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al nostro briefing.
Mi ha fatto piacere conoscere Sorpasso, Bambino cattivo, Cowmailes, Ponta ray, Riccarco, Gianlorenzo.....siet e tutti molto simpatici e divertenti.
Un saluto anche alle rispettive consorti e compagne ed anche alle mitiche bimbe che sono tenerissime
Grazie a tutti [:X]
-
TOP-FLIGHT Member
Guidooo....voglio vedere le foto che hai fattooooo [:0]
-
-
ma si, dai, pubblica!!!!!!!!!! vuoi il mio consenso?
Eccolo!
-...forse qualcuno si arrabbia se viene pubblicata una sua foto[:I]
-
Immagine:

22,93 KB.....va bene l'asinello, ma le nostre tre stelline, dalla più piccola alla più grande, sono state proprio carine e buone, si sono trovate, specialmente la mia che è abbastanza taciturna, ha trovato un'ottima compagnia con la M.Sole....un bacione a tutte!
-
........purtroppo la festa è stata funestata dalla presenza del solito "spilocchione", avete presente quello con i capelli lunghi e gli occhiali, sempre presente alle spalle dei telecronisti del telegiornale, bè, questo è peggio, quì per esempio, spilocchiava i prodotti tipici.....
Immagine:

14,42KB
..nella seconda istantenea, appare alle spalle dell'oratore Stroker, naturalmente scoperto.........Immagine:

15,26KB
-
-
..PER ULTIMO......SORVEGLI AVA, QUESTA VOLTA, LA SORPRESA DELLA FESTA, UNA MERAVIGLIOSA TORTA CON IL nS. LOGO!
--COMPLIMENTI A TUTTI-----
KLAUDIO
Immagine:

17,58(censurato)KB
..GANGS OF CORVETTE'S...
Immagine:

24,1KB
..STINGRAY 73 SE STAVA AMMMAGNà PURE LO STROKER...
-
...UN GRAZIE ANCHE ALLE NOSTRE CORVETTARE IN CUCINA, CHE OLTRE A PREPARARCI LE CIBARIE, HANNO CONTRIBUITO A CONSUMARLE!
Immagine:

20,98(censurato)KB
..LA NOSTRA NUOVA (CAPELLO A MASCHIETTO) CHIARA, LA SUPERVISORA DI TUTTI NOI, QUELLA CHE CI AIUTA QUANDO NON RIUSCIAMO A CAPIRE COME O COSA FARE, PER ENTRARE NEL SITO.....
..CON IL TAGLIO DELLA TORTA NUZIALE, VISTO CHE C'ERA ANCHE IL NS. MITICO PROTOXXXX, CON LA SIGNORA, IN LUNA DI MIELE, AGGREGATI ALLA MARMAGLIA.....èèèèèè VECCHIO PROTOS, PERCHè TE NE SEI ANNATO PRESTO, IL SABATO SERA, RISPOSTA= -DOVERI CONIUGALI!-
...E MANCO A FARLO APPOSTA, I TRE CORNUTAZZI GLI ERANO VICINI, COME AVVOLTOI...
...E IL SOTTOSCRITTO CON LO SPOSO E IL DOTTORACCIO CORVACCIO..MA NON PERCHè HA LA VETTE!!!!!!!!!
Immagine:

16,13KB
Immagine:

21,24KB
Immagine:

27,91KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-