Se sei di Roma conosco una persona che vende una C3 Stingray ma C4 no
ciao a tutti!!!!
chi mi sa aiutare dicendomi un sito...un concessionario...dov e posso acquistare una c4? o qlc di voi che conosca un privato?
ciao grazie.
Se sei di Roma conosco una persona che vende una C3 Stingray ma C4 no
Ciao Shark..... frequentando questo Forum in molto hanno fatto buoni affari, tienilo d'occhio e vedrai che salta fuori qualcosa di interessante
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ciao Shark..... frequentando questo Forum in molto hanno fatto buoni affari, tienilo d'occhio e vedrai che salta fuori qualcosa di interessante
ECCO QUA LA MIA SPLENDIDA CORVETTE CONVERTIBILE DEL 1991 PERFETTA , 53000 MIGLIA , GOMMATA NUOVA , SEMPRE IN BOX, CAMBIO AUTOM,INTERNI NERI IN PELLE , CAPPOTT COME NUOVA , MAI PRESO UNA GOCCIA D'ACQUA SE NON QUELLA DELL'AUTOLAVAGGIO, COPERTA SEMPRE CON APPOSITO COVER PER NON PRENDERE POLVERE ,INSOMMA TE LA OFFRO AD UN PREZZO RAGIONEVOLE , TI LASCIO IL MIO TELEFONO 340 5247836 011 533368
ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM
Immagine:
61,65(censurato)KB
Allora Alex che fai la vuoi la Convertibile del 96 con motore LT4? hehehe quando arriva te lo faccio sapere!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ti ringrazio ma a piacerebbe nera...e poi il prezzo è quello che intendo spendere.Citazione:Messaggio inserito da 3 corvo
ECCO QUA LA MIA SPLENDIDA CORVETTE CONVERTIBILE DEL 1991 PERFETTA , 53000 MIGLIA , GOMMATA NUOVA , SEMPRE IN BOX, CAMBIO AUTOM,INTERNI NERI IN PELLE , CAPPOTT COME NUOVA , MAI PRESO UNA GOCCIA D'ACQUA SE NON QUELLA DELL'AUTOLAVAGGIO, COPERTA SEMPRE CON APPOSITO COVER PER NON PRENDERE POLVERE ,INSOMMA TE LA OFFRO AD UN PREZZO RAGIONEVOLE , TI LASCIO IL MIO TELEFONO 340 5247836 011 533368
ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM
Immagine:
61,65(censurato)KB
Ok.... non rispondere quotando, ma rispondi semplicemente, vedrai che in poco tempo imparerai ad usare il forum, respira profondamente e stai calmo!!! heheheh ti stai gia divertendo di la verità!!!!
ho capito allora una così ??? questa è di un mio amico che la vuole vendere se vuoi ti metto in contatto con lui !!!!
Immagine:
91,77KB
Vedi se decidessi per la rossa, guardati la mia scheda.![]()