Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: A rieccoci qui.........

Chiara
    Guest

A rieccoci qui.........

Ebbene si...oggi sono tornata in ufficio dopo una settimana di ferie...(per la verita' 10 giorni).
    Quest'anno abbiamo deciso di non andare da nessuna parte sia per una questione economica, ma anche per vivere la nostra citta' nel periodo migliore....ed anche perche' preferiamo andare fuori piu' in la'...verso ottobre/novembre.
    Devo dire che...gia' dopo un'ora di lavoro...mi ero rotta i coglioni...pero'...c 'amma fa'....amma fatica' per campa' !!!
    Per l'anno 2004/2005 mi sono prefissata degli obbiettivi...
    Ho deciso di impegnarmi di piu' nel biliardo e partecipare alla maggior parte delle gare nazionali. Ho deciso di fare ginnastica e di fare la dieta (niente + schifezze). Vorrei fare un po' di economia...per quel che mi e' possibile....e magari mettere qualcosa di soldini da parte...ormai...ho 25 anni...e mi sembra anche il momento di pensare al futuro. Vorrei fare almeno un bel viaggio...o per il mio compleanno (dicembre) oppure verso maggio/giugno...
    Insomma...la volonta' c'e'.......
    E voi?

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Ebbene si...oggi sono tornata in ufficio dopo una settimana di ferie...(per la verita' 10 giorni).
    Quest'anno abbiamo deciso di non andare da nessuna parte sia per una questione economica, ma anche per vivere la nostra citta' nel periodo migliore....ed anche perche' preferiamo andare fuori piu' in la'...verso ottobre/novembre.
    Devo dire che...gia' dopo un'ora di lavoro...mi ero rotta i coglioni...pero'...c 'amma fa'....amma fatica' per campa' !!!
    Per l'anno 2004/2005 mi sono prefissata degli obbiettivi...
    Ho deciso di impegnarmi di piu' nel biliardo e partecipare alla maggior parte delle gare nazionali. Ho deciso di fare ginnastica e di fare la dieta (niente + schifezze). Vorrei fare un po' di economia...per quel che mi e' possibile....e magari mettere qualcosa di soldini da parte...ormai...ho 25 anni...e mi sembra anche il momento di pensare al futuro. Vorrei fare almeno un bel viaggio...o per il mio compleanno (dicembre) oppure verso maggio/giugno...
    Insomma...la volonta' c'e'.......
    E voi?
    ...e comprarmi una bella corvette per trainare Alain quando andiamo ai raduni e Violetta si rompe...

Stingray1973
    Guest
    Ciao Chiara,
    complimenti per i tuoi propositi per il futuro
    Tienici aggiornati sulla attività del biliardo (non sapevo che tu ci giocassi). Per quanto concerne tale sport sono decisamente poco aggiornato sono rimasto al biliardo all'italiana quando ancora aveva le buche
    Ognitanto raccontaci e magari insegnaci qualcosa è di certo una bella passione e adatto per il lungo inverno che ci aspetta

Ciauzzzzzz

Forse non lo sapete ma.... Chiara era 11° nazionale, poi non è più andata ai tornei e non sappiamo in che posizione è scivolata! qui c'è la classifica ma stiamo aspettando l'aggiornamento!

http://www.fibis.it/fibis/pool/classif_gen_f.htm
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Quelli sono i risultati dell'anno scorso....quelli di quest'anno sono qui http://www.fibis.it/fibis/pool/04p/classif_gen_f.htm

Dax
    Guest
    Complimenti Chiara sia per il biliardo che per i nuovi obbiettivi.

Tra l'altro mi trovi daccordo su tutti i punti, io i soldini li metto da parte per la Vette, poi dovrò
    davvero mettere "la testa a posto" (Mi compro davvero un sacco di stronzatelle che alle fine sono milioni...) vedi
    il navigatore satellitare come ultimo acquisto [8D] ! E mi sono appena ordinato dagli USA 20 minuti fa' una
    Sonda a scintillazione Gamma al NAi(ti),(Sodium Activated with Thallium) per la rilevazione delle radiazioni (molto professionale). So matto, c'ho piu' roba io a casa in campo di protezione radiologica che la ns Task Force NBC.

Dax

Alla faccia del bicarbonatoooo.....m izzica.....si che sei malato eheeh.
    Grazie per i complimenti....come gia' detto...la volonta' c'e'....bisogna sol organizzarsi tra il lavoro, i raduni, i tornei....ecc.ecc... .Spesso lavoro nei week-end....ed e' per questo che devo saltare delle date ai tornei....pero'...ho un sacco di ferie e di permessi arretrati hi ih ih [:I]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •