Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: raduno Oldamericars domenica 23 maggio

sapientedottore
    Guest

raduno Oldamericars domenica 23 maggio

Ed ecco lo squadrone Corvette Italia che domenica 23 scenderà in campo al Comunale di Torino per la partita decisiva con l'Odamericars
    in porta: "Palla di Lardo" Sapientedottore
    difensori laterali: "Bimbe Belle" Cristina ed Erika
    difensori centrali: "Briciola" Convertible90 e "Bull" Mr Hd
    centrocampisti:"Cele ntano" Mauro, "Roccia" Vetteracing, "Tossico" Camaroz28, "Martello" Emi
    attaccanti: "Vipera" Vette84 e "Birba" Mariasole
    a disposizione in panchina: "Bordello di Bucarest" Max
    Chiunque altro voglia aggregarsi,rendendo lo squadrone ancora più temibile.....si faccia avanti
    Andrea

Vette84
    Guest
    ha ha ha ha ha ha ha

dai, dai chi viene????? c'è qualcuno che passa da piacenza che si va su insieme??

heila , e bravo andrea che bella sorpresa mi hai fatto ,, sono molto contento di questa tua iniziativa sul forum, e sempre piacevole trovarsi di fronte ad un post, dove dovevo essere io il primo a promuovere il mio raduno DEL 23 MAGGIO ,, questo credimi te lo dico con il cuore mi fa un grandissimo onore , ti ringrazio vivamente e sei sempre pieno di grinta ed iniziativa.......... .e credimi hai uno spirito di collaborazione unico ,grazie grazie ancora!!!!

alex www.oldamericars.com

Mr_hd
    Guest
    HAUAHUAHUAHAUHAUAHA che bella squadra !!!!!!!!!!! mitico DOC..... anche se non mi ci trovo molto in difesa, cercherò di rendere onore all'incarico affidatomi..... sai essendo BULL, je dò secche come centrocampista di sfonnamento !!! HAUAHUAH

Grande doc

andrea

stingred
    Guest
    Ciao Andrea

vedo che oltre a sapiente, medico, direttore sanitario, pubblicista, collezionista di riviste e libri di automobilismo, qualcos'altro che non ho capito bene al campionato delle fiorettiste, sei anche coach dello squadrone corvette al raduno Oldamericars. Non ho visto le convocazioni ma vedo che non sono stato inserito. A me piace giocare e allora chiedo all'Oldamericars se c'è posto nella loro squadra per una VIPER GTS. L'importante è partecipare e vincano i migliori.

Oscar

ANDREA SEI LICENZIATO!!!!!!!!

caxxo Andrea abbiamo un brasiliano rosso e non lo fai giocare???? Joau Paulo Oscarigno
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    Mi scuso per non aver inserito il nome dell'allenatore!! (io gioco in porta) ..Rimedio subito!!
    Coach: "Mitico Trap" Oscar viper munito.
    Per Tutti quanti volessero aggregarsi farsi sotto!!! Torino è grande ed Alex 3Corvo ci aspetta con terrore...arrivano i barbari!!!

per oscar :::::::minimo se non vieni , faccio il raduno a novara a casa tua nel tuo garage , che, ogni giorno al tuo risveglio penso ci sia già un mini raduno,........per quanto riguarda l'invito, sei già nella lista senza la tua autorizzazione , mi sono appropriato del diritto di iscrizione al nostro raduno, o meglio ti ho inserito senza chiedertelo eh eh eh eh eh ehe he e co0me si fa a dire ad oscar di non venire???? eh eh eh eh ehe he ciao amicone !!!!!!!!!! non vedo l'ora di vederti qui da noi con qualche delle tue splendide creature!!!!

alex www.oldamericars.com

Ohhhh a e me niente????? Azz vi state dimenticando Maradona!!!!! Qui si suona il mandolino si mangiano spaghetti (facciamo finta di niente).... ma si gioca anche a pallone!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vette84
    Guest
    WWWWWEEEEEEEEEEEEE
    ripeto la domanda:
    c'è qualcuno che passa da piacenza che si va su insieme??

Alain, vieni anche tu????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •