Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: MUSCLE CAR cercasi per un fine settimana

MUSCLE CAR cercasi per un fine settimana

Per un fine settimana di novembre mi serve su Milano una Muscle Car 60s 70s da esporre in uno stand abbigliamento! La macchina verrà esposta con due zocc.....emmm.... ragazze, chi si offre??..... la vettura finirà sui giornali e in televisione con molta probabilità perchè è una fiera importante!!

http://vimeo.com/33159926

grazie

candidati??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

c'e' il gettone di presenza?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

No! Non è assolutamente previsto, anche perchè si aspettano che uno come me abbia un po di amici di quelli della serie......

"cazzo Alain.... ma ci mancherebbe........ ti porto la mia venerdi sera me la rivengo a prendere domenica pomeriggio...... mi raccomando solo la macchina la affido a te trattala come fosse tua"

ecco.....a dire il vero me lo aspetto anche io....... quindi qualcuno di MIlano..... che senza alcuna fatica..... me la porta in fiera la parcheggia nello stand, sulla moquette al coperto..... lucidata e coccolata..... cazzo...... e poi la domenica pomeriggio se la riviene a prendere. Non mi dite che ci vuole il gettone..... ve la sto chiedendo io non ve la sta chiedendo un'altro!! In ogni caso, sarei poi io stesso a farvi un regalo..... jeans giubotto shirt etc etc.... ve ne andate vestiti dalla testa ai piedi, giusto così il regalino per il disturbo!! Però ripeto..... meglio uno di Milano...... che è a sforzo zero!!

Una Mustang, una Camaro......, vecchie nuove, (preferirei 70s) però..... sono belle tutte!! La Corvette ci ho pensato, ma..... per un marchio sportswear jeansaiolo meglio una muscle..... sennò mettiamo una Corvette..... nessun problema!!! Magari una bella C1 o C2!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest
    poi la domenica pomeriggio se la riviene a prendere.

Marco chiedi ad Antonello...cazzo con tutte quelle meraviglie vuoi che non ne abbia una. Fagli portare il Rod del 32, quello con cui hai fatto i lanci, perfetto secondo me
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

... sarebbe meglio una Corvette!

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

ci stavo pensando. potrei organizzare una settimana di lavoro a milano e con la scusa gli potrei portare qualcosa.
    ma devo sentire...non posso confermare ora..novembre e' piuttosto lontanuccio.
    forse una 'Cuda o una Charger...ma non garantisco.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

c'e' il gettone di presenza?
    Magari, con pagamento in ... natura!
    Barcollo, ma non mollo!

una C4 del 90 con la carrozzeria rigata che sta cominciando a scuamarsi no ???

[:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ragazzi con calma, io l'ho preso lo spazio...... c'è tempo!! So che posso contare su di voi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •