ecco mo' te' devi brucia'....lascia sta' damme retta che te' dai foco...![]()
ciao a tutti io ho preso queste ventole un po' di tempo fa.. adesso vorrei montarle.. non mi sembra difficile, ma ho un problema non so dove mettere il "sending unit" che penso che sia il sensore che le fa accendere... dove va messo qualcuno lo sa per cortesia?
lo schema è questo
Immagine:
104,66KB
ecco mo' te' devi brucia'....lascia sta' damme retta che te' dai foco...![]()
corvette z06 gialla
mi hanno detto di sostituirlo con quello che c'è nella bancata destra dove c'è il bulbo che fa partire l'elettroventola che ce di serie nell' '81..
se ti puo essere di aiuto la mia del 82 monta gia di serie la ventola supplementare ed il bulbo e si sulla destra della bancatta verso l'abitacolo !!![]()
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
oddio fermatelo che questo se' da' foco..ihihihihCitazione:Messaggio inserito da lucavette
Grazie! Si penso di aver capito cosa fare!![]()
![]()
corvette z06 gialla
ciao....io ho la vette del 81 ed nel originale avevo già l'elettroventola davanti al ventolone,sul radiatore del clima!!!! cmq guarda sulle teste...su un lato trovi un bulbo cn un solo attacco faston che quello serve ad indicare la temperatura, mentre sul altro lato trovi un altro arnese che nn si chiama più bulbo,ma interuttore, perchè ha 2 attacchi faston e quindi fa la funzione di on-off.
ciaoooo
Andrea Mori
si pajet, grazie. sulla bancata destra, vicino alle candele ..spero che il filetto sia uguale..![]()
Se non è uguale lasci quello che ha la stessa funzione
Riccardo
okCitazione:Messaggio inserito da riccardo66
Se non è uguale lasci quello che ha la stessa funzione![]()