Se pistola alla tempia mi obbligassero a prendere un veicolo di quel genere, è quella che sceglierei.
Ne ho viste girare un po', e non è affatto male!
MA QUANTO CAXXO E' BELLA LA NUOVA RANGE ROVER????
Immagine:
260,74KB
è la prima volta che invidio chi si puo permettere una determinata cosa......... non mi è mai successo, ma stavolta, caxxo, beato chi se la puo comprare!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Se pistola alla tempia mi obbligassero a prendere un veicolo di quel genere, è quella che sceglierei.
Ne ho viste girare un po', e non è affatto male!
se proprio la dovessi, prendere opterei
però sulla 5porte,diesel,cambio automatico,e
rigorosamente bianca.(come quella della foto)
CIAO,EL BLANCO
pietro guerini
devo dire ,che a mio parere potrebbe
trattarsi ancora del PROTOTIPO!!!!!!!!!!!
perchè sul portellone è scritto,
ARDEN RANGE e, anche lo stemma non è
verde come le land rover!,
che si vedono in giro.
CIAO ALAIN,LO PUOI PRENDERE
PER TUA MOGLIE!!!!.
pietro guerini
E' veramente superba sisisisisisisi[][
][
][
][
] qui già ne girano a decine
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Bellissima, bianca Fuji con l'automatico...
si in effetti la foto qui sopra è della concept, però qualla andata in produzione è quasi uguale!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Posso dissentire?
Come linea d'accordo per un suv è bella ma provate a parlare con chi hà avuto le serie precedenti e sentirete le rogne di tutti i tipi che hanno avuto, nel forum di fuoristrada di cui sono uno dei moderatori un socio hà dato una definizione che a mio parere centra in pieno il mio pensiero, è il più bell'involucro che contiene il niente.
pugnali53
c6 z06 gialla
anche secondo me una sorta di swatch , le vere RANGE han smesso di farle da un pezzo, meglio una defender finché la producono
la vera SUV che mi farebbe staccare un assegno é la G 500 V8 AMG con doppi scarichi laterali, a Los Angeles se ne vedono lunghe, corte, cabrio in ogni salsa , quella é una REAL ROCK CAR fatta di sostanza
come per le compass e le X1 tra due anni le evoque te le regalano !!!