Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Posso chiedere una cosa????

Posso chiedere una cosa????

MA QUANTO CAXXO E' BELLA LA NUOVA RANGE ROVER????

Immagine:

260,74KB

è la prima volta che invidio chi si puo permettere una determinata cosa......... non mi è mai successo, ma stavolta, caxxo, beato chi se la puo comprare!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Se pistola alla tempia mi obbligassero a prendere un veicolo di quel genere, è quella che sceglierei.
    Ne ho viste girare un po', e non è affatto male!

se proprio la dovessi, prendere opterei
    però sulla 5porte,diesel,cambio automatico,e
    rigorosamente bianca.(come quella della foto)

CIAO,EL BLANCO
    pietro guerini

devo dire ,che a mio parere potrebbe
    trattarsi ancora del PROTOTIPO!!!!!!!!!!!
    perchè sul portellone è scritto,
    ARDEN RANGE e, anche lo stemma non è
    verde come le land rover!,
    che si vedono in giro.

CIAO ALAIN,LO PUOI PRENDERE
    PER TUA MOGLIE!!!!.
    pietro guerini

E' veramente superba sisisisisisisi[][][][][] qui già ne girano a decine
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Bellissima, bianca Fuji con l'automatico...

DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA

si in effetti la foto qui sopra è della concept, però qualla andata in produzione è quasi uguale!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Posso dissentire?
    Come linea d'accordo per un suv è bella ma provate a parlare con chi hà avuto le serie precedenti e sentirete le rogne di tutti i tipi che hanno avuto, nel forum di fuoristrada di cui sono uno dei moderatori un socio hà dato una definizione che a mio parere centra in pieno il mio pensiero, è il più bell'involucro che contiene il niente.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

fabri
    Guest
    anche secondo me una sorta di swatch , le vere RANGE han smesso di farle da un pezzo, meglio una defender finché la producono

la vera SUV che mi farebbe staccare un assegno é la G 500 V8 AMG con doppi scarichi laterali, a Los Angeles se ne vedono lunghe, corte, cabrio in ogni salsa , quella é una REAL ROCK CAR fatta di sostanza

come per le compass e le X1 tra due anni le evoque te le regalano !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •