Ma non potevi postare prima???
Io le ho prese da Summit...vabbè che dovevo ordinare tante altre cosette..
Cmq è la solita storia 36 Euri di materiale pagati circa 110...se ogni tanto si potesse risparmiare qualcosina non sarebbe male!
Forse è un post inutile ma qualcuno forse ne trarrà giovamento [:I][:I]
Le spazzole del tergi ideali sarebbero quelle originali che si trovano nei cataloghi e provengono dagli USA, ovviamente ordinare e comprare solo le spazzole sarebbe anti-economico. Costano 10-15$ la coppia esclusa spedizione.
Alternativamente un risultato si può ottenere con le spazzole universali. Sono universali se hanno 2 attacchi invece di uno.
Costano un'inezia in qualsiasi supermercato. Per quello che ho potuto vedere il problema in questo caso è il fermo di plastica, cioè quella molletta che tiene fissata la spazzola al perno del braccetto. Questa molletta non si inserisce perfettamente perchè non "prende" bene il perno con il rischio di perdere la spazzola quando è in funzione.
Altra soluzione - migliore- è cambiare le guide.
Tutte queste spazzole si smontano. Si prende una guida da una spazzola nuova e si monta su quella vecchia. In pratica hai la spazzola di serie con la "lama" nuova a un costo di 3-4 euro.
Le dimensioni sono : 18 o 20 pollici (è scritto nelle scatole in piccolo vicino alla grandezza espressa in cm) vanno entrambe bene. Dico ciò dopo diversi tentativi..![]()
Cmq è la solita storia 36 Euri di materiale pagati circa 110...se ogni tanto si potesse risparmiare qualcosina non sarebbe male!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
motoretta grazie, è uno spunto utile da fissare quando le spazzole arriveranno al tramonto![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
cosa è Summit? un sito di ricambi corvette? ma oltre a Ecklers e Corvettecentral ce ne sono altri?Citazione:Messaggio inserito da lorddegio
Certo:
http://www.mamotorworks.com/corvette-parts.html
http://www.zip-corvette.com/
http://www.corvettegarage.com/
E molti altri...basta che su google scrivi corvette spare parts.
Comunque per le spazzole tergi io le ho montate perfettamente e acquistate qui in italia da un ricambista, costo totale di 2 spazzole 20 euro.
Non credo serva andare negli usa per questi ricambi...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
io prendo quelle della Lampa da 1,85 euro a spazzola , le cambio una volta lanno e per adesso mi trovo benissimo
si trovano in moltissimi negozi generici , dai cinesi , nelle ferramenta
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic, come hai risolto il problema della molletta ? Sei sicuro che le spazzole non si levano ? Quelle tue ce le ho pure io ma mi sono quasi perso la spazzola perchè si è sfilata dal perno dal momento che la molletta non prende beneCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io prendo quelle della Lampa da 1,85 euro a spazzola , le cambio una volta lanno e per adesso mi trovo benissimo
Quelle che ho preso io si agganciano alla perfezione...non so ke modello avete preso, le mie sono quelle tutte in gomma...nella confezione ci sono un sacco di attacchi, evidentemente c'era anche quelle per la vette...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
non si sono mai staccate ma avendo il tuo stesso dubbio sulla prima serie di spazzole avevo messo una fascetta in plastica di quelle piccolissime per sicurezzaCitazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Mic, come hai risolto il problema della molletta ? Sei sicuro che le spazzole non si levano ? Quelle tue ce le ho pure io ma mi sono quasi perso la spazzola perchè si è sfilata dal perno dal momento che la molletta non prende beneCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est