Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: TERREMOTO!!!

  1. #1

    TERREMOTO!!!


    Mi sono appena svegliato, non ne so nulla, il telegiornale è ancora sprovvisto di dettagli.....

    ma io mi auguro sia tutto apposto, [u]per le persone principalmente</u>, e poi per le loro case e i loro beni!! Garage e macchine comprese!

    Me lo auguro!!! [:0][:0][:0][:0][:0]


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    fabri
    Guest
    beh qui al lago alle 4 circa, 15 secondi di massaggio lo abbiamo sentito bene, molto sussultorio senza rabbia ma lunghissimo !!! casualmente

  3. #3
    Confermo! Era lunghissimo! Ma tranquillo!
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    beh qui al lago alle 4 circa, 15 secondi di massaggio lo abbiamo sentito bene, molto sussultorio senza rabbia ma lunghissimo !!! casualmente
    Dave

  4. #4
    fabri
    Guest
    .....dicevo

    casualmente la C1 era fuori nel parcheggio e non in garage

  5. #5
    elledibi
    Guest
    ragazzi...mai sentita una botta del genere. . Tutta la famiglia svegliata di soprassalto nel panico totale.
    Veramente un' esperienza bruttissima.
    Solidarietà a chi ha subito danni.
    Ciao, Luca

  6. #6
    Io non ho sentito nulla, primo perchè quando dormo dormo veramente, secondo perchè aveco la panza piena della cena preparata da Baggio e sfido qualunque essere umano a resistere ad una cosa del genere.
    Detto questo, avendo provato in prima persona cosa vuole dire la parola terremoto ( nel 2004 sono stato uno dei tanti sfollati che per mesi e mesi è rimasto fuori casa a causa appunto di un terremoto), mi associo ad Alain nello sperare che nessuno abbia riportato danni a qualsiasi livello. Ricordo nettamente che i danni maggiori in seguito al nostro terremoto non sono stati quelli alla case o alle cose, le prime le abbiamo abbattute e ricostruite ( se necessario), mentre le seconde le abbiamo ricomperate. Il vero dramma sono i rapporti interpersonali che uno si aspetterebbe venissero rafforzati nel momento del bisogno ( ed è vero all'inizio), ma poi nel momento della ricostruzione soprattutto se come noi vivi in paesi molto antichi con case le une confinanti con le altre), vengono inevitabilmente rovinati dal dai diversi punti di vista e disponibilità economiche. È un po come quando c'è da dividere un'eredità, solo che in questo caso di soldi ce nè da mettere, quindi fate un po voi.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #7
    Anche a Mogliano Veneto in provincia di Treviso si è sentito bene ...tanto che ci siamo svegliati.
    Mi auguro che in Emilia punto dove si è originato il sisma non ci siano grossi danni.......povera Italia
    Marco1979

  8. #8
    Sentita anche qua a Gorizia... all'inizio pensavo che l'epicentro fosse dalle parti di Caporetto, ogni tanto li la terra pensa bene di dare qualche scassone.
    Sono rimasto di merda quando ho sentito che invece era in Emilia. (
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  9. #9
    Anch'io non ho sentito nulla....dormivo profondamente

    Spero che nessuno abbia riportato danni
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  10. #10
    Piu' che il terremoto poterono le urla della moglie, a svegliarmi. Caxxo!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •