credo funzioni solo se il formato nativo è android...
Un preghiera per gli amministratori:
Ormai tra iPad, iPhone, Android e che ne ha più ne metta, credo che rendere compatibile TAPATALK con questo FORUM sia una cosa bella e utile per molti utenti (me compreso ovviamente ...).
E' possibile avere questa compatibilità.
Vi ringrazio sin d'ora per la Vs. disponibilità.
BUONA PASQUA!
Tony Rigo
credo funzioni solo se il formato nativo è android...
Ex C6 Rossa LS2
Ciao STEVE,
assolutamente no.
Basta scaricare un programma da parte del WEBMASTER che consente di entrare con i vari MOBILE DEVICES (di pressochè tutti i tipi).
Qui le istruzioni:
http://www.tapatalk.com/
Scaricata ed utilizzata con il mio iphone, funziona molto bene, speriamo si possa implementare anche questo forum Corvette![]()
ah ok, io sono registrato su androidiani e li mi va di default...
Ex C6 Rossa LS2
Ho iniziato ad utilizzarlo pure io su altri siti... è molto veloce e hai sempre tutto sottomano.
In più allegare foto lo si fa in un attimo, andando a prendere le foto dalla propria libreria del dispositivo.
Mi aggrego alla preghierina di Tonyrigo...
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
applicazione spettacolare, io la uso per parecchi forum e va alla grande
Alain dacci un segno.
Ex C6 Rossa LS2
non funziona............ secondo voi non ci ho pensato gia mesi fà?
per questo dissi (tempo fà) che stavo per prendere la decisione drastica di rifare tutto da capo.....
e rifare tutto partendo dal mobile!!
però...... sinceramente...... mo non ho ne il tempo e ne la testa.....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)