Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: E con oggi...

E con oggi...

La mia piccola e' dal dottore.
    Nulla di grave o di serio, cose che erano già in programma... ma mi manca già taaaanto!!!!

Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

povera piccola
    sai gia quanto dura il ricovero ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Eh... di preciso non saprei, un paio di settimane di sicuro, domani ordiniamo i pezzi.
    Chiaramente doveva venir fuori l'imprevisto, scoppiato un'amortizzatore posteriore e l'altro non e' messo poi così bene, quindi bisogna sostituire il tutto... una bella botta sopratutto perchè io monto l'FX3.
    Una volta che arrivano i vari pezzi, penso che poi in un paio di giorni l'ho di nuovo in strada.
    Andrea

-East Fever Corvette

ustia che pulizia.....Ivano ga rassettà tutta l'officina?
    nell\'incertezza gira la manetta

Si, mi sa che se no non non riusciva a far entrare la Caprice prima della mia.
    Andrea

-East Fever Corvette

Dite che questi li trovo in europa?

http://www.ecklerscorvette.com/corve...1992-1995.html

Andrea

-East Fever Corvette

Guarda potresti fare un tentativo su ebay britannico ( www.ebay.co.uk) , anche se è strano queste macchine hanno lì un mercato maggiore del nostro, oppure andare su ebay tedesco. Dagli USA purtroppo gli ammortizzatori a gas possono essere spediti solo per nave

spero per te che il ricovero duri poco...

io ormai ci ho fatto l'abitudine! è dal 1 ottobre che non l'accendo per ricovero a lungo termine!

PS.UN MIO AMICO AVEVA ORDINATO DAGLI USA 4 AMMORTIZZATORI ED HA DOVUTO ATTENDERE UN MESE CIRCA VIA NAVE...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Ciao lastout...guarda qui:

http://www.bilstein.com/
    Seleziona il paese che ti è piu' comodo (secondo me la Germania) mandi una bella mail e vedi se li hanno in casa...se non sbaglio avevo letto da qualche parte che revisionavano anche quelli vecchi...ma ti conviene chiedere...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

trovi tutto in europa a prezzi "fastidiosi" a dir poco

se hai bisogno di ammortizzatori e un problema perche non fanno spedizione aerea di gass compressi (quindi niente aereo) quindi resta solo il trasporto via nave (con tempi lunghi)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •