povera piccola
sai gia quanto dura il ricovero ???
La mia piccola e' dal dottore.
Nulla di grave o di serio, cose che erano già in programma... ma mi manca già taaaanto!!!!![]()
![]()
povera piccola
sai gia quanto dura il ricovero ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Eh... di preciso non saprei, un paio di settimane di sicuro, domani ordiniamo i pezzi.
Chiaramente doveva venir fuori l'imprevisto, scoppiato un'amortizzatore posteriore e l'altro non e' messo poi così bene, quindi bisogna sostituire il tutto... una bella botta sopratutto perchè io monto l'FX3.
Una volta che arrivano i vari pezzi, penso che poi in un paio di giorni l'ho di nuovo in strada.
ustia che pulizia.....Ivano ga rassettà tutta l'officina?
nell\'incertezza gira la manetta
Si, mi sa che se no non non riusciva a far entrare la Caprice prima della mia.![]()
Dite che questi li trovo in europa?
http://www.ecklerscorvette.com/corve...1992-1995.html
Guarda potresti fare un tentativo su ebay britannico ( www.ebay.co.uk) , anche se è strano queste macchine hanno lì un mercato maggiore del nostro, oppure andare su ebay tedesco. Dagli USA purtroppo gli ammortizzatori a gas possono essere spediti solo per nave
spero per te che il ricovero duri poco...
io ormai ci ho fatto l'abitudine! è dal 1 ottobre che non l'accendo per ricovero a lungo termine!
PS.UN MIO AMICO AVEVA ORDINATO DAGLI USA 4 AMMORTIZZATORI ED HA DOVUTO ATTENDERE UN MESE CIRCA VIA NAVE...
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
Ciao lastout...guarda qui:
http://www.bilstein.com/
Seleziona il paese che ti è piu' comodo (secondo me la Germania) mandi una bella mail e vedi se li hanno in casa...se non sbaglio avevo letto da qualche parte che revisionavano anche quelli vecchi...ma ti conviene chiedere...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
trovi tutto in europa a prezzi "fastidiosi" a dir poco
se hai bisogno di ammortizzatori e un problema perche non fanno spedizione aerea di gass compressi (quindi niente aereo) quindi resta solo il trasporto via nave (con tempi lunghi)
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est