Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Aiuto per valutazione corvette 1986

Aiuto per valutazione corvette 1986

Ciao a tutti amici, sto stipulando una polizza sulla mia vette per la copertura di incendio, furto, e atti vandalici. Ora il perito assicurativo mi a chiesto il valore ufficiale dell'auto, il valore che gli avevo detto io non gli va bene, perche non ufficializzato da nessuna parte. l 'oro guardano quattro ruote storiche ovviamente la corvette non cè. Avendo la vette inscritta asi c'è qualcuno che sa dirmi Dove potrei informare per chiedere direttamente all'Asi? O qualsiasi altro canale di informazioni riguardante il mio caso?
    Grazie!!!!
    antonio lucaccini

Compra il mensile " American drive " , ci sono le quotazioni ufficiali espresse in $

Se l'iscrizione asi l'hai fatta tu, chiedi al club federato, loro ti dovrebbero dare una mano.

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Citazione:Messaggio inserito da anto

Ciao a tutti amici, sto stipulando una polizza sulla mia vette per la copertura di incendio, furto, e atti vandalici. Ora il perito assicurativo mi a chiesto il valore ufficiale dell'auto, il valore che gli avevo detto io non gli va bene, perche non ufficializzato da nessuna parte. l 'oro guardano quattro ruote storiche ovviamente la corvette non cè. Avendo la vette inscritta asi c'è qualcuno che sa dirmi Dove potrei informare per chiedere direttamente all'Asi? O qualsiasi altro canale di informazioni riguardante il mio caso?
    Grazie!!!!
    guarda che ci dovrebbe essere.. se ricordo bene c'è alla fine un listino solo per le auto americane con i valori espressi in dollari.....
    Diego "Bluesman"

Se vai su www.nadaguides.com, inserisci i dati della macchina e gli accessori e ti danno il valore minimo medio e massimo in base a come è il mezzo. È americano, perciò in dollari, ma comunque è un sito di riferimento negli States per avere le corrette quotazioni. Scaricati la scheda e dagli quella, vediamo cosa ti dicono, tenendo conto che per essere qui bovresti aggiungere anche IVA e dazio.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

La devi far periziare da un tecnico che poi farà una relazione da consegnare all'assicurazione. E' l'unico modo per essere tutelati in caso di danni/furto...In teoria ogni assicurazione ha il suo perito...
    Buona fortuna!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Mi chiedo che criteri hanno nel mettere il valore.
    Per le Vette C4 sono completamente fuori prezzo di mercato, magari valessero quello che han scritto.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Digli al perito che si faccia un giro su autoscout,quello e' il prezzo VERO di MERCATO, quello ti costa se tela vuoi ricomprare, e quello ti DOVREBBERO dare ,toccandosi,nel caso succeda quello previsto in alea.Prendono la che vendono piu' cara,quella piu' economica,la via di mezzo e' il valore di riferimento...poi se vogliono quardare quel listino con 25.000 euro per una crossfire,tanto meglio per te
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Lo so tuned! Ma loro vogliono un qualcosa di ufficiale come potrebbe essere il librettino che anno i concessionari che usano per l'usato.
    antonio lucaccini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •