'stardo!!!!!.... hehehehe ma sarebbe un po' piccolino..... piuttosto questo!
http://www.ebay.de/itm/Ovaler-Luftfi...item2315fdb406
me lo farà regalare dal Lucavette insieme all'holley!!!... hahahaha
http://www.ebay.de/itm/12-OVAL-BILLE...item3cc14be842
Master questo non è male e non l'ho visto mai su nessun V8
nell\'incertezza gira la manetta
'stardo!!!!!.... hehehehe ma sarebbe un po' piccolino..... piuttosto questo!
http://www.ebay.de/itm/Ovaler-Luftfi...item2315fdb406
me lo farà regalare dal Lucavette insieme all'holley!!!... hahahaha
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
beh dice 15 pollici di lunghezza, alla fine 1" che hai in lunghezza lo perdi in larghezza forse ne perdi 1,5" però in compenso hai la parte superiore.........e sennò aspetti che te lo regala Luca
a proposito....Lucaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa è partita la bimba? hai fatto quel test?
con -5 che c'era a verona e credo anche dalle sue parti dubito che abbia fatto qualcosa di valido se non.... rimanere a piedi!!!
hihihihihhi
ciao Davide
non l'ho mai visto ma sto imparando a conoscerlo.....son convinto che un paio di tentativi li ha fatti stamattina a meno che un eventuale morosa non gli ha rotto le balle "AMORE SEI SEMPRE IN GARAGE CON QUELLA CAZZO DI MACCHINA QUANDO MI PORTI FUORI?" AH AH AH AH!!!
p.s. mi hanno appena ciulato all'asta 2 distanziali da 1" posteriori per la mia bimba con colonnette nuove [V][V][V][V][V]
ahhhhhhh.... ma eri tu che continuavi a rilanciare allora bastardo!!! me li hai fatti pagare più di quello che volevo spendere accidenti a te!!!!Citazione:Messaggio inserito da cinese
non l'ho mai visto ma sto imparando a conoscerlo.....son convinto che un paio di tentativi li ha fatti stamattina a meno che un eventuale morosa non gli ha rotto le balle "AMORE SEI SEMPRE IN GARAGE CON QUELLA CAZZO DI MACCHINA QUANDO MI PORTI FUORI?" AH AH AH AH!!!
p.s. mi hanno appena ciulato all'asta 2 distanziali da 1" posteriori per la mia bimba con colonnette nuove [V][V][V][V][V]
ma se vuoi facciamo cambio con un filtro superiore K&N.........
hahahahahahahahahaha ha
continuo a rodere!!!!
ciao Davide
ah ah ah ho provato a vedere chi è ma ha un nick del cavolo pieno e non si capisce.....quella carogna miha fregato per pochi secondi
Cinese mi conosci molto bene!! Anche meglio di me stesso ..Citazione:Messaggio inserito da cinese
sta mattina non sono riuscito perchè mi si è ghiacciata la caldaia a casa e si è crepata la pompa..e ho dovuto chiamare un idraulico che me la mettesse in ordine..
poi sono andato a lavorare e sta sera dopo cena sono sceso in garage, pulito le candele, montate, vado per mettere in moto e sento un botto.. vado a vedere è schiattato il motorino d'aviamento, sono salito adesso dal garage continuava ad uscire fumo.. anche buttando acqua sopra non smetteva... adesso sembra che abbia smesso!!
adesso sono abbastanza incazzato e scoglionato, la dò via sta macchiana, ho fatto un giro da quando l'ho presa e non è più andata.. sono veramente incazzatissimo!!! non ne voglio più sapere.. troppi problemi.. [V][V][V]![]()
Luca prima di tutto calma....sai bene o comunque comprenderai bene i problemi di vecchiaia che ha una c3 rispetto a una C5, come vedi nel forum chi ha la c3 per l'80% dei casi o è un meccanico, o un appassionato o comunque una persona che ha manualità e sa arrangiarsi.
se vuoi la C3 purtroppo piano piano devi imparare...cosa importante.....dove ci sono cavi elettrici maiiiiiiiii buttare acquaxè pericoloso mulo!!!!
per il motorino, evidentemente ha sforzato troppo e ha scaldato e una delle spazzole è andata a massa, il mese scorso i miei hanno cotto un motorino d'avviamento così....però lui era a 12v e l'auto a 24v [V]
comunque smonta il motorino e portalo dal vecchietto che te lo apre e con pochi soldi te lo sistema.
LA PROSSIMA VOLTA SE VEDI FUMO DA QUALCEH CABLAGGIO STACCA SUBITO IL POSITIVO DELLA BATTERIA
si la batteria l'ho staccata subito! adesso vado a vedere se è tutto a posto..Citazione:Messaggio inserito da cinese
Luca prima di tutto calma....sai bene o comunque comprenderai bene i problemi di vecchiaia che ha una c3 rispetto a una C5, come vedi nel forum chi ha la c3 per l'80% dei casi o è un meccanico, o un appassionato o comunque una persona che ha manualità e sa arrangiarsi.
se vuoi la C3 purtroppo piano piano devi imparare...cosa importante.....dove ci sono cavi elettrici maiiiiiiiii buttare acquaxè pericoloso mulo!!!!
per il motorino, evidentemente ha sforzato troppo e ha scaldato e una delle spazzole è andata a massa, il mese scorso i miei hanno cotto un motorino d'avviamento così....però lui era a 12v e l'auto a 24v [V]
comunque smonta il motorino e portalo dal vecchietto che te lo apre e con pochi soldi te lo sistema.
LA PROSSIMA VOLTA SE VEDI FUMO DA QUALCEH CABLAGGIO STACCA SUBITO IL POSITIVO DELLA BATTERIA
cmq sono troppo scoraggiato,.. sta macchina mi sa che non la userò mai... la dò via..
buona notte cino.