Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: i nostri politici

i nostri politici

Notizia di poco faarlamento in rivolta contro i tagli agli stipendi di deputati e parlamentari nel art 23 che livella gli stessi con la media europea.......boccia ta la proposta di abolire i vitalizi........si legge,deputati e senatori non vogliono che sia il governo a poter decirere dei loro stipendi....senza vergogna.........[xx(]

Alex73
    Guest
    ...io penso che l'italia finisce male...bisogna andare a prenderli a calci nel culo...

il vero problema è che questa gente è tronfia è tracotante perchè nn li abbiamo ancora presi a pedate nel culo.....
    Se la facessimo noi la rivolta allora si che si terrebbero il culo con tutte e 2 le mani altro che mettersi daccordo sullo stipendio che devono prendere......... Bastardi dopo tutto il danno che hanno arrecato al paese ancora hanno il coraggio pure di lamentarsi!!!!!! ls verità è che li neanche ci dovrebbero essere a discutere sul cosa fare e nn fare già da tanto e noi popolo finchè nn interverremo davvero dobbiamo assumerci le nostre responsabilità per quanto abbiamo permesso di fare a questi signori

Alex73
    Guest
    ...e io dovrei pagare 2300 euro di bollo a questa gente? piuttosto la brucio!

toniarkanoide
    Guest
    Non l'avrei mai detto! ...pensavo fossero diventate tutte pie persone...[xx(]

Basta scrivere! E' ora di agire come hanno fatto in altri paesi, vedi Grecia.
    Organizziamoci, scendiamo TUTTI in strada ed andiamo a protestare davanti ai palazzi del potere. Ditelo a tutti e vediamo una volta per tutte di dimostrare che l'italiano medio non è un pagliaccio.
    Non è una questione solo di passione ormai ma di vita quotidiana.
    Qui ormai prendono solo soldi dagli stessi con imu, pensioni, iva, irpef, accise, ecc.ecc., siamo al 45% della tassazione la piu alta mai vista in italia ed in europa!
    E questi che fanno? Non vogliono contribuire alla salvezza del paese? E allora via fuori dai co....ni con o senza la forza, però dobbiamo essere in tanti se non tutti!
    E' ORA DI DIRE BASTA!
    Il mio parco auto:
    1950 Buick Special
    1968 Dodge Charger
    1982 Pontiac Trans Am
    1983 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Trans Am
    1984 Pontiac Parisienne
    1986 Chevrolet Corvette

Io sono pronto, quel coglione che hà preparato la busta perchè non mi hà chiesto un consiglio? mezzo kilo di polvere buona non pochi grammi......
    pugnali53
    c6 z06 gialla

purtroppo non so perchè continuiamo a subire ingiustizie e non ci ribelliamo..
    il bollo dell'auto secondo me non si dovrebbe proprio pagare, io compro un auto e perchè la possiedo devo pagare lo stato, ma che caxxxxxxxxxxxxxxx di legge è?????? non siamo liberi di fare nulla senza che lo stato non mette mano al nostro portafogli!!!!!!!
    Pazzesco non so dove arriveremo!!! Ci vorrebbe una rivolta, ma sul serio!!!

Io pure! Equitalia e politici rovinafamiglie! LADRI E STROZZINI LEGALIZZATI!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •