...e che ne penso conoscendo personalmente cristian teston ed il proprieterio della corvette della foto vai trnquilloooooooooooo oooooooo!!![]()
Ciao a tutti, ho contattato la Eagle Motorsport per informazioni sullo scarico laterale apparso in una foto sul loro profilo. Mi hanno risposto questo:
Buongiorno, uno scarico di questo tipo non lo ha mai visto perchè siamo gli unici a produrlo. Allego una foto del particolare.
E' un terminale di scarico in acciaio inox AISI 304 coibentato con materiale resistente ad altissime temperature, realizzato dopo un lungo studio di fluidodinamica. La finitura della parte del brancardo puo' essere scelta in acciaio lucido o carbon-look. Ha la particolarità di avere bassisima risonanza a qualsiasi regime. Lo scarico non è omologato, le auto su cui è stato montato erano tutte profondamente modificate quindi è difficile definire un aumento prestazionale del solo scarico.
Costo: €2000.00 + iva installazione compresa.
Tempo installazione : 1 giorno
Abbiamo disponibile un estrattore posteriore nell'eventualità vogliate chiudere la parte posteriore dove escono gli scarichi originali.
A breve dovrei ricevere foto dell'estrattore....
Che ne pensate?
![]()
2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow
...e che ne penso conoscendo personalmente cristian teston ed il proprieterio della corvette della foto vai trnquilloooooooooooo oooooooo!!![]()
Non sono sicuro, non è omologato e non vorrei rischiare. Poi dicono che non fa tanto rumore quindi tanto vale. Vorrei vedere un video di come suona e magari mi ricredo. Intanto devo finire di sistemare un'altra macchina dopo di che mi dedico per bene alla vette, intanto mi faccio un'idea sui vari componenti.
2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow
...se vuoi rumore monta i B&B...però se ne cerchi uno omologato stai fresco...