Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CERCASI

CERCASI

Lo so, probabilmente questo è il messaggio più Off Topic che sia mai stato scritto qui. Però.... sono sicuro che un club, ha anche altri vantaggi oltre che quello di sgommare in macchina e parlare di motori.

Una volta fatto il gruppo, magari il gruppo puo servire anche ad altre cose, so che mi leggeranno persone di ogni parte di Italia, mi rivolgo principalmente agli amici del Nord.

Magari qualcuno di voi può aiutarmi a raggiungere l'obiettivo!

Quale è questo obiettivo?

ATTENZIONE (da qui il messaggio si fa serio e si parla di lavoro, chi è allegrico al lavoro, farebbe meglio ad astenersi dalla lettura)

Il mio obbiettivo è prendere nuovi clienti al Nord, io ho un'agenzia di comunicazione con un socio che sta con me da quando avevamo 14 anni, (ora di anni ne abbiamo......... abbastanza)

L'agenzia è la SMART COMUNICAZIONE
    www.smartcomunicazione.it

Fondamentalmente vendiamo CREATIVITA', con tutto quello che ne consegue..... grafica, impaginazione, copywriting, loghi, idee per campagne pubblicitarie, servizi fotografici per la moda.... insomma.... dove c'è da trovare una idea di comunicazione o una strategia per comunicare.

Abbiamo molta esperienza in tal senso, ci manca solo una cosa......

I CLIENTI.......... CAZZO!!!! si sono dimezzati!!!

Qui al sud è veramente un'impresa andare avanti, abbiamo imparato ad essere veloci e a budgets abbastanza low (dove è possibile)

Mi interessa prendere clienti al Nord, l'ideale sarebbe un "account" in gamba.... che gira il nord per fare appuntamenti nelle aziende (ai quali presenzierei anche io)

... se avete suggerimenti, se avete consigli..... se vi serve un gruppo creativo..... insomma.... avete capito!

Credo che questo bel gruppo non sia solo bravo a parlare di macchine no? Un confronto sul piano imprenditoriale non ci farà male...... possiamo farcela, magari non sono l'unico ad aver bisogno di un confronto con gli altri..... o no? Tra amici..... ci si aiuta e ci si confronta!

Mi farebbe piacere, in questo momento difficile, confrontarmi anche con voi, e mi farebbe enormemente piacere se magari...... potesse nascere una opportunità per me e per qualcuno di voi!

Buona serata!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ok, mi piacerebbe darti una mano, nel mio piccolo,ma non sò come visto che sono un lavoratore dipendente. Se ho capito bene stai cercando gente che lavora in proprio o sbaglio?
    Riccardo

Ciao Alain..
    Mi spiace per il tuo periodo..adesso non è davvero facile...proprio per niente..
    Alcuni dei miei amici sono precari dove hanno l'unica certezza di non vedere rinnovato il proprio contratto. Altri, dipendenti di aziende con delle solide fondamenta, si trovano adesso in casa integrazione straordinaria senza sapere se la propria ditta riuscirà a ritirare su i bandoni..
    Qui al centro, almeno nella mia zona..non è facile. Avere un lavoro sicuro e con un salario assicurato e decente è come avere vinto alla Sisa..
    Io non me ne intendo molto della tua tipologia di lavoro, ma come dice Riccardo66, credo di avere capito che la tua clientela è fatta di privati che ahnnoditta e che vogliono sponsorizzare la propria attività...dico giusto?
    Insomma...tutto questo per chiederti se la clientela ti va bene anche al centro Italia e per sapere se avevo capito giusto riguardo al tuo lavoro..
    In modo tale che, se qualcosa sento dire..te lo comunico all'istante..
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Il mio cliente tipico è l'azienda che investe in comunicazione, che ha un budget annuo oppure sporadico da investire in pubblicità e deve creare uno slogan, fare una foto, un disegno, una scatola per il suo prodotto..... la SMART COMUNICAZIONE fa qualsiasi cosa si possa fare per comunicare un prodotto. Dal servizio fotografico della nuova collezione di abbigliamento, al packaging di un nuovo spazzolino da denti, dalla confezione di una mozzarella..... alla grafica della pagina di quotidiano..... copy (slogan, testi pubblicitari, etc) insomma...... tutto quello che riguarda la comunicazione..... ovviamente chi è interessato ho una presentazione aziendale in formato PDF, DOC, XLS, CDR e altri 20 formati diversi......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ok...sei stato chiarissimo! Adesso ho capito di che ti occupi..
    Se mi capiterà di sentire qualcosa non mancherò di chiederti una delle presentazioni che hai per poterla mostrare!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Ok, chiaro!
    Riccardo

Hoga
    Guest
    Alain, potresti concepire uno spazio in cui tutti i soci possano esporre i propri servizi, proponendo provvigioni sulle vendite, pubblicità e altro.
    My2cent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •