...borla stinger su ebay motor...ciaoooo!
ciao ragazzi volevo un consiglio riguardo uno scarico per c5 autom. del 99, vorrei uno scarico con rumore pieno, non metallico..
rumoroso ma non troppo..e dove è consigliato acquistarli? usa, gemania? su ebay? chge prezzi hanno?
ciao grazie a tutti!!!
Luca
...borla stinger su ebay motor...ciaoooo!
Io ho messo questo, esteticamente mi piace, ha un rumore corposo, ma mai fastidioso.
Ciao!
http://www.tubistyle.it/
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
I borla li ho visti sui 1100 .. Invece sul sito che mi dicevi non li fanno per c5..'
Cosa ne dite dei ragazzon si trovano in italia sui 1000 euro..
Ho visto i borla a 1189$ + 325$ di spedizione in italia mi sa che sdoganati vengono a costare 1500 euro...e' il suo prezzo?
Io li ho montati l'anno scorso...secondo me li fanno ancora, casomai prova a chiamarli!Citazione:Messaggio inserito da lucavette
I borla li ho visti sui 1100 .. Invece sul sito che mi dicevi non li fanno per c5..'
Ciao!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
I ragazzon l'ha montati Ortega nella sua C6, mi sembra sia molto soddisfatto, prova a chiedere..Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Cosa ne dite dei ragazzon si trovano in italia sui 1000 euro..
senti powermotive, te li fanno come vuoi con il finale delle dimensioni e forma che vuoi e secondo me li paghi meno
Ex C6 Rossa LS2
Per la C5 i CORSA, per me, sono i piu' gustosi a livello di sound...e non fanno DRONE......bellissim o soundse vai nel sito li puoi anche ascoltare
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)