-
Sulle tracce di un corvettista misterioso...
Ragà, ieri sera ho avuto notizie di una C2 rossa spider domiciliata nelle vicinanze!!! [:0]
Incredibile.. Credevo che la Sardegna fosse terra di nessuno per le vette! Fino ad ora le notizie sono frammentarie e incongruenti, tipo non si è sicuri dell'anno ('63 o '67) ne' della cilindrata (i miei informatori hanno sparato "5700", ma spero che non sia così)...[xx(] Insomma, devo indagare meglio per prendere al laccio il fortunato possessore. Indiscrezioni suggeriscono che l'auto sia stata importata dal padre, con tutti i deliri della motorizzazione conseguenti..
Ora Marlowe vi lascia, si mette l'impermeabile e va a fare i suoi appostamenti e chiacchiere in locali fumosi...
-
Era questa??
Immagine:

88,55KB
-
Dalle descrizioni aggiornate a mezz'ora fa, pare sia proprio lei!![}
]
Ma tu chiedi se è come quella o se è proprio quella?? Hai mobilitato il Mossad oppure hai consultato i tuoi archivi?
-
Alt!!! Contrordine!!!! Messi di fronte a un confronto all'americana (nel vero senso) i testimoni hanno virato verso un modello più recente.... Identificando la vette misteriosa in una convertibile del '70!!!!! Rossa. Continuano le indagini..
-
-
-
Dagli archivi era semplice ricercare una c2 mentre trovare una c3 è un po' più difficile.[8D][8D]
-
Alla fine sarà una C4, piu spigolosa della c3
-
No, non credo... Messi di fronte alle foto dei vari modelli, i testimoni concordano sulla C3 con prese d'aria dietro le ruote anteriori belli visibili e la sigla "stingrei"... Fra l'altro nuove info mi dicono che il proprietario sia l'ex marito di una mia amica. Appena la vedo glielo chiedo... O forse no, lo chiedo al fratello, va!
Certo che è dura investigare..
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum