speriamo che mia moglie non veda questo altrimenti non mi da più il permesso di uscire con Voi![]()
Domenica pomeriggio un po' di adrenalina nel friulano...per l'amico Albert,io ho solo fotografato...
Immagine:
405,49(censurato)KB
Immagine:
389,86(censurato)KB
Immagine:
428,59(censurato)KB
Immagine:
452,62(censurato)KB
Immagine:
452,84(censurato)KB
Immagine:
364,65(censurato)KB
oltre all'adrenalina e' salito anche il testosterone
Immagine:
442,99(censurato)KB
Immagine:
397,71(censurato)KB
Immagine:
476,55(censurato)KB
Immagine:
270,24(censurato)KB
Immagine:
394,9(censurato)KB
Immagine:
431,06(censurato)KB
Immagine:
452,13KB
Immagine:
392,5KB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
speriamo che mia moglie non veda questo altrimenti non mi da più il permesso di uscire con Voi![]()
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
[][
]
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ecco perche' prima Albert al telefono era tutto gongoloso per la domenica passata...![]()
A proposito a quel Ferrari giallo nel lancio con Albert e'saltato il cambio...[:0][:0]
[IMG][/IMG]
Ma quella C3 blu era solo fumo, oppure aveva tanto motore?
Gli spari cronometrati erano sui 200mt?
Qualche tempo per darsi un'idea??
la C3 stava dietro bene alla Pontiac trans am dell'americano di Aviano con 420 hp e altretanto torque...,ma la GTO ,anch'essa di un americano, li bruciava tutti ,montava un ls3 corvette,headers e ...volava
[IMG][/IMG]
dire prima che c erano conigliette che giravano al pascolo per la pista no !?!?!?
[}][}
][}
]
[)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
A Roma si dice : " ragazzi, è troppo gajardo!"[][
][
]