Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 24ore TELETHON- ADRIA

24ore TELETHON- ADRIA

Anche per quest'anno l'autodromo di Adria organizza la 24ore Telethon di auto con una formula all-inclusive che rende possibile a tutti gli appassionati d'auto di vivere una 24ore di gara senza doversi preoccupare di niente all'infuori del costo d'iscrizione.

Durante la manifestazione saranno presenti personaggi del mondo dello spettacolo che si esibiranno durante i vari collegamenti fatti dalla RAI, IL TUTTO ANCHE E SOPRATUTTO PER LA RACCOLTA DI FONDI DIRETTI A TELETHON.

Stiamo valutando la possibilità d'iscrivere un equipaggio marcato corvette cosi da poter partecipare a questo evento socio sportivo mondano.

http://www.24oreadria.it/documents/24OREADRIA2010.pdf

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

dimenticavo di comunicare il tipo di vetture messe a disposizione per la gara, sono delle Kia Rio SportCup e 5Hundred Cup.
    Sono molto più facili da far girare in pista rispetto ad una z06 e garantiscono un pieno divertimento, è quasi come guidare un go-kart.

Io sto cercando di mettere insieme un paio di sponsor in modo da ridurre i costi di partecipazione che ora sono sull'ordine di €1500 a pilota, non male se si pensa all'impegno economico nel mettere in pista circa 25 vetture e servirle di tutto il necessario per garantirle il compimento delle 24ore (pastiglie dischi gomme benzina meccanici)informazio ni costanti sulla classifica, personale lungo la pista, mezzi di rimozione auto ecc.ecc.
    Una gran bella manifestazione che la struttura di Adria è in grado di garantire con la massima professionalità.

[][][][]

Hoga
    Guest
    Io ci verrei quasi quasi a fare il fotografo XD

pace car arabo
    Guest
    non sarebbe poi tanto male trasformare l'evento in LA PISTA DEI FUMOSI hahahahahahhhaaahhha hahhaha sappi che sei invitato con la Nadia,il 28 11 2010 pranzo dei corvettisti romani e non (visti i tuoi documenti recenti)appartieni ancora a roma,quindi vi offro,week end alloggio e compagnia chiaramente puoi anche prolungare con immenso piacere ,e sufficente presentarsi in aereo,treno tanto qui le motorizzazioni non servono ciao fatti sentire gaetano

Grazie per l'invito Gaetà, ti farò sapere se ci è possibile scendere questo fine settimana il problema è che sono rientrato dalla Bosnia solo ieri sera.
    Questa mattina ho l'appuntamento con il carburatorista per lasciargli la c1 cosi mi risolve il problema della carburazione facendogli una revisione totale.

500cup? 1500euro al gg?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •