Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: RENEGADE manifold

  1. #1

    RENEGADE manifold


    Ciao ragazzi.
    Avete mai sentito parlare del renegade mainfold della dynamic crossfire solution?
    Promettono belle cose a leggere dal sito, andando a sostituire in pieno il blocco aspirazione del 350 ci l83.
    Sul sito parlano di tante cose interessanti, a cominciare dalla sostituzione della pompa benzina con una equipaggiata sulle '85 (pare che le 82-84 facessero cagare), modificare la pressione degli iniettori a 14 psi e ovviamente usare il loro sistema renegade.
    Qualcuno l'ha provato o magari qualcuno lo conosce??
    Gli esperti che ne pensano?
    Sono dubbioso sul sistema renegade, ma la modifica pressione degli iniettori e della pompa, sarebbe una cosa piu' affrontabile.

    Se qualche guru mi desse qualche parere, gliene sarei molto grato!
    Ciao.
    Fabrizio
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  2. #2
    io sto mettendo mano all intake di un 82 mettendo in pratica anche alcuni utili consigli di Stroker
    se non hai fretta
    se vuoi fare la cavia
    ..........
    ti va di "provare" il mio lavoro sulla tua macchina ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Io a suo tempo avevo montato l' X-RAM che dovrebbe essere la soluzione migliore rer il crossfire, anche loro a richiesta ti danno la pompa benza più potente
    Riccardo

  4. #4
    X mic... Purtroppo dovrei mettere la macchina sul Ponte e farci lavorare qualcuno di capace... Io purtroppo non sono un gran che in meccanica.
    Ti farei perdere solo tempo.
    X ric. Ma x RAM non e' diverso dal renegade? O mi sbaglio? Cmq a quel che leggo la pompa e' bene cambiaria...
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  5. #5
    per smontare l intake ......... non credo che serva il ponte ......... visto che e li appena aperto il cofano sotto la scatola filtro tra le due testate !!!



    quasi quasi ti mando un MP dove ti spiego le mie intenzioni bellicose nei tuoi confronti [}][8D][}]



    [)][)][)]

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    MP spedito !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    Ricevuto e risposto!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  8. #8
    allora restiamo cosi !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •