Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Richiesta informazione

  1. #1
    over
    Guest

    Richiesta informazione


    Chiedo già preventivamente scusa per la mia ignoranza ma.....
    Ho notato in questa foto una "serratura" posta sul retro di questa Corvette che si trova nel mercatino del forum, ma le C3 anni '70 hanno un bagagliaio che si apre dall'esterno? Per maggiore semplicità vi scrivo il link diretto alla foto in questione.
    Ringrazio tutti per la risposta.

    http://www.forumcorvette.comhttp://w...rvette73-9.jpg

  2. #2
    E' l'antifurto! La chiave di inserimento! Nella prima serie C3 era nel retro, nella seconda serie invece è laterale vicino alla scritta Stingray, non lo vedrai in tutte le Corvette perchè era optional nel 68 costava 26 dollari, nel 69 29 dollari e nel 71 e arrivato a costare 31 dollari, da quel momento diventerà di serie fino al 77. Potrei sbagliare su qualche dato, diciamo che mi sono documentato velocemente!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Qver,

    Anch'io ho una C3 del 77 ma non ne ho mai viste con quel tipo di serratura...
    Soprattutto quelle dei primissimi anni 70...
    Penso sia solo un adesivo o qualcosa di simile,ma non ne sono sicuro al 100%...
    BUONA SERATA

  4. #4
    Simones Garage
    Guest
    Vedi Alain mi ha preceduto per pochi secondi...

  5. #5
    over
    Guest
    Grazie Alain,
    Come antifurto intendi un antifurto a "sirena e lampaggiamento luci" simile a quelli odierni o un dispositivo "antiavviamento" (una specie di immobilizer...)?

  6. #6
    E' un sistema che abilita gli switch sui T.TOP e sugli sportelli!
    Se viene aperto qualcosa, un clakson specifico inizia a suonare...... !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Eh... stiamo parlando dei primi antifurto!!! Non del satellitare!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    Simones Garage
    Guest
    Forse è per quello che non ha ancora problemi!!!
    Penso che sia l'unica cosa che non mi ha mai dato problemi è l'antifurto,ed è perfettamente funzionante!!!

  9. #9
    over
    Guest
    Hi hi.... Bhè è già qualcosa... e poi per circa 25$ che si voleva di più.... Ritengo comunque che il volante smontabile sia il deterrente migliore, già solo solo la faccia di chi sbircia dal vetro sarebbe da riprendere... hi hi
    (Tra parentesi la mia non è poi tanto una battuta visto che un mio amico ce l'ha per davvero... ma questa... è un'altra storia...)

  10. #10
    454ci
    Guest
    Diciamo che è l'unica serratura che non ho intenzione di girare... non sia mai che cominci a suonare e non smetta più...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •