Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: compatibilità

  1. #1
    hermangermano
    Guest

    compatibilità


    Volevo sapere se le parti di carrozzeria di una c4 cabrio del 1988, sono compatibili a quelle del coupè, di una zr1 esattamente.

  2. #2
    Sportelli,bumper anteriore e cofano...Si
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  3. #3
    Il posteriore della Zr1 è piu' largo della normale di 5 cm circa. Diciamo che dal muso fino alla fine delle portiere sono intercambiabili, compreso il lunotto. Poi dipende che muso vuoi mettere, la zr1 del 90 ha il muso "vecchio" mentre dal 91 in poi hanno il musetto con il restyling...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #4
    confermo , 6 cm piu larga al posteriore
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    hermangermano
    Guest
    grazie a tutti, quindi praticamente la parte posteriore a parte la diversità della forma dei fari non posso proprio montarla ad un cabrio del 1988?

  6. #6
    Bè, direi proprio di no...a meno che ti armi di santa pazienza e stucchi e resini tutto per poter far combaciare le superfici. Unica nota positiva(forse) puoi montare i gommoni dietro!!!!!
    Ma lascia perdere...se cerchi bene i pezzi del posteriore li trovi (quelli giusti, ovviamente!!!)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #7
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Bè, direi proprio di no...a meno che ti armi di santa pazienza e stucchi e resini tutto per poter far combaciare le superfici. Unica nota positiva(forse) puoi montare i gommoni dietro!!!!!
    Ma lascia perdere...se cerchi bene i pezzi del posteriore li trovi (quelli giusti, ovviamente!!!)
    Sinceramente avendo un 88 cabrio a cui mi necessitano parte posteriore, porta dx, e bracci anteriori e cerchi, avrei recuperato una zr1 del 91 incidentata anteriormente, però con motore e cambio ottimi nonchè cerchi gomme ed interni anche essi ottimi e stavo valutando l'acquisto, purtroppo la zr1 è stata demolita.

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    Citazione:Messaggio inserito da max76

    B�, direi proprio di no...a meno che ti armi di santa pazienza e stucchi e resini tutto per poter far combaciare le superfici. Unica nota positiva(forse) puoi montare i gommoni dietro!!!!!
    Ma lascia perdere...se cerchi bene i pezzi del posteriore li trovi (quelli giusti, ovviamente!!!)
    Sinceramente avendo un 88 cabrio a cui mi necessitano parte posteriore, porta dx, e bracci anteriori e cerchi, avrei recuperato una zr1 del 91 incidentata anteriormente, per� con motore e cambio ottimi nonch� cerchi gomme ed interni anche essi ottimi e stavo valutando l'acquisto, purtroppo la zr1 � stata demolita.
    Se la vettura è disponibile ancora ti conviene prenderla, comunque puoi sempre venderla a pezzi, anzi, se ti avanza qualcosa fai un fischio!!!
    Se è quella dell'annuncio che c'era sul forum mi sembrava di aver visto anche una cabrio rossa e veniva venduta in stock.Fammi sapere nell'eventualitÃ(censurato)...Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •