Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Filtro Aria

  1. #1

    Filtro Aria


    Ho trovato questo filtro doppio cono che a mio parere esteticamente è bellissimo, vorrei sapere un vostro parere sulla sua funzione se è altrettanto valida.

    http://www.westcoastcorvette.com/p-2...-2001-z06.aspx

    Grazie, ciao!
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  2. #2
    Ciao io volevo metterlo nella mia, me lo hanno sconsigliato,mi hanno detto che è una cag....xx
    Ho messo un filtro a pannello della k&n che va nella scatola filtro originale!
    Cmq qualcuno più esperto di me puó consigliarti meglio.. Ciaooo

  3. #3
    prima avevo il filtro k&n nella scatola del filtro originale... poi ho messo un bel doppio cono... e a parer mio ne vale la pena....

    Ciaooo
    Diego "Bluesman"



  4. #4
    Quale doppio cono hai montato?
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  5. #5
    sinceramente non mi ricordo......
    Diego "Bluesman"



  6. #6

  7. #7
    quello che ho trovato io c'è scritto che aggiunge dai 18 ai 25 hp, il tuo solo 18. Non so quanto siano attendibili i dati di entrambi. Quello che non capisco è perchè il tuo vada bene solo sulle C5 fino al 2000, che è successo dopo?
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  8. #8
    ma questi sono matti, sotto al tuo filtro mi consigliava altri oggetti, tra cui: una decal da bene 110$!!!!! ma sono fuori di testa!!!!!

    http://www.ecklerscorvette.com/corve...Product_Viewed
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da Soluz

    quello che ho trovato io c'è scritto che aggiunge dai 18 ai 25 hp, il tuo solo 18. Non so quanto siano attendibili i dati di entrambi. Quello che non capisco è perchè il tuo vada bene solo sulle C5 fino al 2000, che è successo dopo?
    nel 2000 sono state fatte delle modifiche alla macchina... i cavalli passano da 345 a 350.... diventano euro 4 mentre i modelli precedenti sono euro 2 ad altre varie migliorie...
    Diego "Bluesman"



  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da Soluz

    quello che ho trovato io c'è scritto che aggiunge dai 18 ai 25 hp,
    Secondo me sui motori aspirati, aumenti del genere grazie a un filtro sono praticamente impossibili se non a fronte di altre consistenti elaborazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •