Visualizzazione Stampabile
-
ALTEZZA MAX GUIDATORE C3
Ciao ragazzi.
Scusate, ma non ho mai avuto il piacere di salire su una C3.
Avendo in mente di acquistarne una, mi chiedevo se la mia altezza (192 cm)poteva essere un problema, o se l'abitacolo è abbastanza alto...
Qualcuno in zona PD/VE avrebbe la possibilità di farmi salire su una C3 TTOP, giusto per testarne le misure?
Grazie a tutti.
Roberto
-
Be' io sono 185cm e 110kg,
Ci sto,
ma comodo è un'altra cosa...
;););)
-
Quindi sconsigli?
tenendo conto che sono 7 cm più alto...
-
Ciao Sacio,
Io ho una C3 e sono 110Kg per 1,90cm...... ci entro senza problemi, ma senza casco!
Se hai in mente solo un uso stradale, nessun problema, credimi!:D
-
Io sono 190 ci sto bene!! We era fatta in america dove le persone di 190 cm sono la norma non l'eccezione!!
-
ALLORA SI COMPRAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
-
beh anche io sono 1 e 90 e nella 71 ci sto meglio che sulla C5, poi confronto alla C1 che guido da ormai 13 anni mi sembra una limo !!! vai tranquillo !!
-
Per favore Fabri...... ho stampata nella memoria l'immagine di te che guidi la C1 con la testa che ti usciva fuori dal parabrezza....... sarai arrivato a casa con la fronte piena di moscerini immagino!!!! :D:D:D:D:D
Cacchio ma siamo un club di giganti!!! Io Fabri Alberto Stroker.... tutti sul metro e novanta..... però mi sa che sono l'unico che ha passato la barriera dei 120 kg...... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Anche io 1,90 con C3 ;):D.... o ma non ho mai fatto caso ....siamo tutti giganti nella scuderia!!!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Cacchio ma siamo un club di giganti!!! Io Fabri Alberto Stroker.... tutti sul metro e novanta..... però mi sa che sono l'unico che ha passato la barriera dei 120 kg...... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Orco can!!
La vita di famiglia fa effeto..
Io dopo anni al limite dei 110, ho finalmente cominciato la palestra: adesso che si sta per passare agli 'anta è il caso di limitarsi... :P
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Anche io 1,90 con C3 ;):D.... o ma non ho mai fatto caso ....siamo tutti giganti nella scuderia!!!:D:D:D
... [:245] .. meno male che c'è chi come me . . che COMPENSA....
io entro dappertutto anche col casco ... [:245]
-
beh alain e ti ricordi il garino semaforo semaforo a zig zag tra le auto a legnano , tu con la 74 con le hooker bianche, che pazzi..... ma bei ricordi !
-
Sacio fammi capire da che parte di Venezia sei??
qui ne trovi più di qualcuno..
se vuoi salire sulla C4 mio figlio ha la tua statura ma ci entra tranquillamente chiaro che la posizione è quella delle auto sportive e non quella dei SUV.
ma ti assicuro che quando parte non ha paragoni.
quando compri metti qualche foto !!
-
Vai tranquillo... 1.90 x 104 e ci sto da dio...
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Non ci crederete ma mi son iscritto proprio per il medesimo motivo.
La prossima settimana dovrei andare a vedere una Stingray T-Top C3 del 1974 e non volevo arrivare lì trullo trullo e rimanere fregato da cause di forza maggione.
Appena arrivato e già aiutato indirettamente :)
-
Urka.... allora vorreste dire che siamo i più "grossi appassionati di Corvette" ????? [:p]
-
Anche i più grassi......:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Anche i più grassi......:D
Ma dai Steve,
noi siamo i veri pezzi da 110 e lode!!!
:D:D:D
-
Accidenti :(:(:( sono anch'io attorno a quella altezza (1,88), ma purtroppo :):D:D:D:D:) peso solo 73,5 kg.
Vedrò di mettermi in pari con il pranzo del 5 :):):):):)
Z
Dimenticavo......... ...... nella C3 (con i sedili ultima serie 79-82) ci sto alla grande.
-
Tzè......
Un uomo non è un uomo se non pesa un quintale..... e non puzza un po' !!! :D
-
Bella questa massima....ora me la segno!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè......
Povera Barbara... :([:o)]
-
Io sapevo che un uomo per essere uomo aveva da puzzare, se per tirare acqua al tuo mulino vuoi metterci anche il peso .... nessun problema :D:D:D:D
Z
-
tranquillo, io ho una c3 L82 dell'80 ci entro bene, sono 1,95cm per 90 kg di peso
-
non farti problemi...io sono 1.80 per 73kg e ho un pisello di 1 metro...e ci entro senza problemi..
-
non farti problemi...io sono 1.80 per 73kg e ho un pisello di 1 metro...e ci entro senza problemi..
-
Beh signori...adesso non vorrei fare il "bastian contrario" e non sono mai salito su una C3, però per quel che vale io sono 1.77 x 85kg (al momento) e sulla mia C4 in giro per strada ci stò... comodo... ma solo dopo averci preso l'abitudine perchè cmq un certo senso di claustrofobia c'è sempre; ovviamente non tocco il tetto con la testa ma ci sono altre cose tipo la dimensione del sedile in larghezza, lo spazio per le gambe, l'enorme ponte tra i sedili, i gomiti che toccano facilmente ovunque etc. insomma l'abitabilità non è il massimo anche se parliamo di auto sportive (in confronto la boxster era un comodo salotto)
in pista...porc ma come fate? [:0] che casco usate quello da bici? io con il sedile tutto giù di tanto in tanto sentivo il casco sfiorare il tetto!
credo che il concetto di comodità o di abitabilità possa variare di molto da persona a persona quindi consiglierei ai nuovi appassionati di provare bene prima di comprare [^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Eschi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Non ci crederete ma mi son iscritto proprio per il medesimo motivo.
La prossima settimana dovrei andare a vedere una Stingray T-Top C3 del 1974 e non volevo arrivare lì trullo trullo e rimanere fregato da cause di forza maggione.
Appena arrivato e già aiutato indirettamente :)
-
SCOPERTO L'ARCANO............ ecco perche' c'ho sempre il musetto abbozzato,con la mia altezza riesco a malapena a vedere la bombatura del cofano!!!!!!MA QUANTO C'E' STO BENE DENTRO LA C3!! VEDO TUTTI DAL BASSO IN ALTO.:(:(:(:(:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè......
Hai la mia stima e rispetto!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
Si ma non ce l'hai messo davanti... bensi' di dietro!