Ciao a tutti, forse ho trovato la C3 dei miei sogni, però è incidentata nella parte anteriore. C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare i pezzi di ricambio di carrozzeria cofano compreso? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, forse ho trovato la C3 dei miei sogni, però è incidentata nella parte anteriore. C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare i pezzi di ricambio di carrozzeria cofano compreso? Grazie
Da qualsiasi Ricambista americano...
E tante cose le ha anche Claudio di seregno...
;););)
Ma se spediscono dagli States avrai una spesa non indifferente di shipping, perchè incidono sia il peso che l'ingombro, e ti ricordo che il muso è in unico pezzo.
e' quella gialla per caso?
http://www.subito.it/accessori-auto/...a-16662828.htm
ci sono in giro su subito altri annunci
cif
....comunque se sei interessato alla c3 gialla qui puoi vedere.....
com'era prima:
http://www.subito.it/auto/corvette-c...o-15780612.htm
e il dopo ( prova su strada in concessionaria????!! ???! )
http://www.subito.it/auto/corvette-s...o-15427035.htm
riparabilissima..... ma prezzo da tirare....[B)]
Oh ma la conosciamo questa bella 77, alla fine ha fatto una brutta fine!
Prima di fare i conti con le parti di ricambio di quello che si vede, io farei un'accorta ispezione di tutto quello che non si vede e risistemarlo, costerà molto di più che un cofano, un bumper o un parafango!
Comunque quì in Italia, cercando, la maggior parte dei pezzi la protrai trovare sia nuova che usata e se hai problemi a farlo, ti posso dare qualche dritta.
che peccato , questa corvette ha condiviso lo stesso container della mia...
se sei interessato controlla bene , possibilmente da sotto.:)
Ma come fai a controllarla da sotto scusa, una botta del genere avrà perlomeno distrutto i radiatori, piegato i supporti frontali del telaio e del bumper, una botta così và rivista per bene, smontando tutto, perchè se il telaio è storto, che fai lo raddrizzi così in quattro e quattr'otto senza verificarlo su una dima?
la botta e' grossa...non credo abbia salvato il telaio...
ma va controllata alla grande....senno rischia un bel po'.
e cmq..e' una macchina da frame off...per fare le cose con la testa..
ora ti spiego come si vede una corvette da sotto..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Ma come fai a controllarla da sotto scusa, una botta del genere avrà perlomeno distrutto i radiatori, piegato i supporti frontali del telaio e del bumper, una botta così và rivista per bene, smontando tutto, perchè se il telaio è storto, che fai lo raddrizzi così in quattro e quattr'otto senza verificarlo su una dima?
è molto semplice la fai alzare su di un ponte dopo che hai visto in generale dal cofano , e controlli tutto quello che si deve , poi se il telaio e compromesso la si porta sulla dima.
ho i miei dubbi che il venditore ti faccio smontare l'auto per vedere
cosa si sia compromesso ..
Grazie per la spiegazione ora mi è tutto più chiaro e limpido!
eppure a vederla cosi secondo me il danno non è molto grave, penso che i radiatori siano riutilizzabili.
chiaramente bisogna trovare un "muso " intero perchè questo va staccato del tutto ( la parte destra è già staccata ) e riattaccato.
anche il telaio secondo me non ha subito danni.
per quanto riguarda il prezzo penso che in Italia e sdoganata meno di così sarà dura trovarla.
ps
chiaramente è un lavoro che va fatto " da soli " perchè se ci si affida ad un carrozziere partono come minimo ( tra pezzi e lavoro ) oltre 10000 euro....
cif
Cif, io non conosco le modalità per cui è avvenuto il botto, ma posso sicuramente pensare che la macchina, come quasi tutte quelle non sistemate a dovere, non rimanesse in strada regolarmente.
Tu mi insegni che le sospensioni, dopo decenni,vanno riviste, si cambiano i bushing e i giunti, etc., in modo da riportarla decentemente a tenere la strada.
Io questo lavoro l'ho fatto sulla mia, infatti ora si può tranquillamente guidare anche in modo brillante.
Ricordo la 70, che ha acquistato Stingray, ma non ci arrivavi nemmeno a 80 km orari, che tirava tutta a destra, così come tutte quelle che ho provato esenti da manutenzione.
Quelle sistemate a dovere i 170 e anche oltre, li tengono benissimo!
Dalle foto di questa, una botta così avrà piegato il supporto in gomma, vabbè quello se non è rotto ritorna in linea, ma quello sotto e il vaacum tank, lo devi smontare e così anche i supporti dal telaio al bumper, insomma, se non verifichi, puoi sistemare e rimanere con una macchina che per quanto sia bella, avrà sempre una non corretta geometria.
Uela ragazzi, mi ero già reso conto che eravate a livelli notevoli nell' interessarvi alle mitiche Vette, ma devo dire che state rasentando l' eccelso, l' aver letto le vostre risposte e indicazioni mi ha chiarito ma allo stesso tempo mi ha messo alcuni dubbi. Ora vedo di riorganizzare un po le mie idee poi vi faccio sapere. Volevo solo dirvi che i lavori li farei io mella carrozzeria di un carissimo amico (con la vetroresina me la cavo benino)Ancora tante grazie a tutti e quanto prima vi informerò.
a padova ne trovi una di completa a 6000 euro circa prendi i pezzi che ti servono e il resto li vendi