Visualizzazione Stampabile
-
2010 Camaro by CAVAUTO Motorsport
-
questa la prendo con la bigavette lo sfonno,,,ihihihihih da camaro diventa ragano...ihihihihihi hihihihihihih...ciao cristian...;);););); ););)
-
é automatica mi sembra???
-
Ciao christian era questa la bestia di cui parlavi con ennemme ???? ha il compressore pure ???
-
E quanti equini si ritrova nella stalla ?????
-
Dalla foto si vede che non ha il compressore..pero' niente male la linea di scarico..
-
no niente compressore per ora :)
se clicchi sui link lo si sente suonare, certo che dal vivo è tutta un altra storia.
si è automatica :)
ciao!!!
-
Oh, equino uguale cavallo!
Riformulo : quanti cavalli ha sto mostro????:):)
-
stock sono 400...
preparata così siamo attorno ai 470-480 (almeno)
ci vorrebbe una rullata per dare numeri concreti :)
ciao :):):)
-
cioe' 70-80 cv solo con lo scarico e filtro??
-
no,
mi spiego meglio.
la Camaro ha 400 CV dichiarati al motore.
la modifica a centralina, scarico, filtro ed albero a camme tira su un ottantina di cavalli alla RUOTA circa un 100 al motore.
quando andrà sul banco si avranno numeri + precisi
ciao
-
modificati i link perché non si aprivano.
ciao
-
wow bella, anche il logo transformers , lo metterranno pure sulla C7 ?? :D:D:D:D
unico neo a mio gusto sono i cerchi, ma chi li ha disegnati ? uno dello staff di micheal bay ?? molto meglio i vecchi della SS !
fantastico lo scarico completo, quello si che é un lavoro fatto come si deve, senza toccarlo troppe volte !
-
anche a me i cerchi mi sembrano pesantucci... ci vorrebbe qualcosa di più leggero e particolare... per il resto è tutto un capolavoro... mmmm christian ma fa più casino della mia ron senza catalizzatori????
-
approposito christian ma con gli alberi a camme nn decade la garanzia se si apre il motore ??
-
la macchina è venduta e garantita da noi, quindi no problem
ho saputo che oggi nel tragitto di ritorno una 997 ed una Murcelago hanno avuto amare sorprese...
-
Addirittura!! Se cosi' fosse andrebbe piu' di una Z06...io la interpreto cosi': il 997 non era un turbo, e il murcelago non stava tirando, non possono esserci altre spiegazioni.
-
so che il 997 non era turbo,
ma non so che manico avesse l'autista della Murcelago.;)
a pelle durante le prove che ho fatto non va come una Z06 ma ci è molto ma molto vicina...
ciao
-
Accidenti, mi spiace essermela persa :(
-
Io li ho visti dal vivo,
e vi diro che quei cerchi non sono male...
anzi...
Devi naturalmente valutare tutta l'auto...
;););)
-
Gran bella vettura....
bella cavalleria...
prezzo accessibile..
unico neo (x me) l'interno...decisame nte un cruscotto orribile!!!!
-
anche in USA il cruscotto è stato oggetto di critiche.
dicono che con il MY 2012 arrivi il restyling degli interni...
ciao
-
-
Ma perché? Non trovo sia brutto. Anzi, è originale e strettamente derivato dal prototipo. Spero non lo banalizzino troppo.
-
-
sound spettacolare...[:p]
-
bella cacchio , nulla da dire ...... oltre al fatto che mi piace tantissimo
-
Ciao ragazzi,
mi sono ritrovato su questo forum per caso, dopo aver cercato in lungo ed largo discussioni sulla mia auto...la CAMARO.
Innanzitutto complimenti per il forum...bello!
Vengo subito al sodo!
Siccome dovrei fare il primo cambio olio (fai da te), vi chiedo:
che tipo di olio usate per le vostre Corvette ?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Vi posto una foto fatta insieme ad un amico (GTR)...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_IMG_1722.JPG
82,31KB
-
Io appena presa,da originale ho messo il mobil 1 0w40, poi dopo varie modifiche al motore, l'ho sostituito con il Lucas 10w60 con aggiunta di additivo antiattrito sempre Lucas, secondo me il migliore per questi motori, soprattutto se sovralimentati :))))
-
Vai di mobil 1 e sei tranquillo!
ciao
-
Grazie ragazzi
x Rocket-C6
Che modifiche hai fatto e soprattutto chi te le ha fatte ?
Per il Mobil1 consigliate il NewLife 0W-40 oppure l'ESP 5W-30 ?
-
Secondo me io non metterei ne lo 0w40 e tantomeno il 5w30
Io andrei su un castrol o shell 10w60
Questo e' quello che ho meswso io: il 10w60
http://www.velocitygroup.ch/lucasoil...rod.asp?q=Olio Sintetico long-life Lucas&id=12
Questo e' l'additivo per il motore:
http://www.lucasoil.com/products/dis...how&headTitle= - Lucas Synthetic Oil Stabilizer
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mojatto
Grazie ragazzi
x Rocket-C6
Che modifiche hai fatto e soprattutto chi te le ha fatte ?
Per il Mobil1 consigliate il NewLife 0W-40 oppure l'ESP 5W-30 ?
Ciao Majettoe benvenuto...
Il mobil e castrol sono molto simili io sulla mia ho messo
il castrol edge sport 0W40.
ciao
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...40_8675_12.JPG
19,82KB
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mojatto
Grazie ragazzi
x Rocket-C6
Che modifiche hai fatto e soprattutto chi te le ha fatte ?
Per il Mobil1 consigliate il NewLife 0W-40 oppure l'ESP 5W-30 ?
Io uso il 0W-40 come hai citato !
ciao
-
Castrol edge sport 5W-30 o mobil 1. Anche 0W-40
-
Sono d'accordo, per motori non modificati, di utilizzare olii con range 0W-40 5W-30 e simili, quindi con basso grado di viscosità, ricordando che:
- Un Olio molto FLUIDO è un olio POCO VISCOSO
- Un Olio molto VISCOSO è un olio POCO FLUIDO
Per motori elaborati, dove il grado di protezione deve essere maggiore visto l'uso intenso e gli sforzi a cui è sottoposto il motore, allora si che bisogna utilizzare gradazioni 10W-60 e simili.
Per gli additivi aggiuntivi, non sono d'accordo, perchè come leggevo sul sito Castrol, per olii sintetici in cui già sono presenti additivi, l'aggiunta può sortire l'effetto contrario e cioè peggiorare l'efficienza e l'efficacia dell'olio stesso.
Sono ben accette aggiunte o modifiche a quanto sopra detto.
-
domandina per chi ha provato o possiede la Camaro.Come se la cava in curva?
ho recentemente provato una Mustang moderna e sono letteralmente sbiancato perchè me la sono persa da dietro in curva con estrema facilità. retrotreno leggero o solid axle...non so lo causa di preciso... davvero percolosa
-
Camaro mai provata, ma la Mustang la conosco molto bene ed è bella proprio per quello, è sempre di traverso! [:p][:p][:p]
Comunque sono diversissime come concezione: Camaro e Challenger non hanno il ponte rigido.
-
Camaro mai provata, ma la Mustang la conosco molto bene ed è bella proprio per quello, è sempre di traverso! [:p][:p][:p]
Comunque sono diversissime come concezione: Camaro e Challenger non hanno il ponte rigido.
-
Grazie Ennemme.
dunque la Camaro dovrebbe essere decisamente meglio della Mustang.
sarà pure divertente la Mustang ma è troppo pericolosa. il mio amico ci si è schiantato.lui ok ma 12000 euro per risistemarla. tempo qualche mese e sono sicuro che qualche altro danno glielo fa