http://ww2.autoscout24.it/presentazi...a/4319/193889/
Visualizzazione Stampabile
Ah già, l'auto che ha la stessa personalità di una lavatrice.
Per fortuna pesa solo 19 quintali.
Praticamente una compattatore (tanto di moda ultimante nel napoletano) pieno di elettronica.
Vendute? 10 in tutta Europa?
Prova di forza tipicamente Jap.
Ma faccino pure: se è solo per i Cv, gliene servono altri 117 per arrivare alla ZR1..
E' un grande mezzo che in pista fa miracoli, a dispetto del suo peso : ha una motricità eccellente e si beve la stragrande maggioranza delle supercar piu' quotate, ancor piu' con questa rinnovata potenza.
Per fortuna è brutta come la fame ( anche se, vista da vicino, lo sembra molto meno ), perchè fosse pure bella non ce ne sarebbe per nessuno.
E aggiungo: affidabile come una cinese... Ha una discreta reputazione in fatto di cambio e differenziale ;)
E non lo dico per partito preso. La GT-R mi è sempre piaciuta. Ma mi piacevano quelle vecchie. Quelle che potevano arrivare a oltre 1000 CV. Quelle sì che erano GT-R!
mo so' caxxi?.......e sti cazzi.nu ce' lo metti?.......;););); );););););)
Se va forte non lo so,
ma a me non piace...
[V][V][V]
mio caro ennemme anche se a malinquore ti devo smentire ... la nuova gtr spendendoci 2 soldini su per mapparla fa il culo anche alle gtr skyliner da quasi 1000 cv... troppo superiore la sua capacità di tirare giù i cavalli ha una motricità che fa invidia anche alle ultime ferrari ed il cambio è davvero fra i più veloci e performanti in assoluto sul mercato.... quoto un po tutti sul fatto che esteticamente lascia molto a desiderare però è anche vero che i gioapponesi hanno saputo far miracoli sopratutto considerando il peso della vettura
date un okkiata a sto video dove ci sono tutte le macchine sopracitate in comparativa su strada
Alla fine la zr1 nonostante la meno pompata e potente in movimento ha la meglio su tutte
http://www.youtube.com/watch?v=odwyeIq7mxs
questa va forte....pesa ma non si sente troppo
la gt-r.............un pezzo di ferro senza storia
effettivamente è molto brutta, ma davvero tanto brutta. L'ho vista dal vivo da vicino un pio di volte e mi è piaciuto solo il posteriore. Quanto alla tecnica nulla da dire; interessante la trasmissione con due alberi: uno che parte dal cambio e va al posteriore, dove alimenta differenziale ed un rinvio che ritrasmette il moto tramite un secondo albero al assale anteriore. Certamente la motricità dev'essere impressionante, da far impallidire quella della gloriosissima delta integrale evoluzione.
Raffo intendevo dire che il V6 Renault non può essere aperto e toccato. È blindato come il V8 LS7. Poi uno ci fa quello che vuole, come uno può spremere 1000 CV cavalli dal V8 della GM. Ma poi quanto pensi che possa durare? 100-200 km? Il vecchio 6 in linea della Nissan teneva 1000 e oltre CV e durava. Quello ero un vero mulo. Un motore fatto per correre. Il V6 Renault che monta adesso era un motore nato per le varie Vel Satis e Avantime...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
mio caro ennemme anche se a malinquore ti devo smentire ... la nuova gtr spendendoci 2 soldini su per mapparla fa il culo anche alle gtr skyliner da quasi 1000 cv... troppo superiore la sua capacità di tirare giù i cavalli ha una motricità che fa invidia anche alle ultime ferrari ed il cambio è davvero fra i più veloci e performanti in assoluto sul mercato.... quoto un po tutti sul fatto che esteticamente lascia molto a desiderare però è anche vero che i gioapponesi hanno saputo far miracoli sopratutto considerando il peso della vettura
date un okkiata a sto video dove ci sono tutte le macchine sopracitate in comparativa su strada
Alla fine la zr1 nonostante la meno pompata e potente in movimento ha la meglio su tutte
http://www.youtube.com/watch?v=odwyeIq7mxs
Per quanto riguarda il gruppo cambio/differenziale intendevo dire che è delicatissimo. Ma lo sai che hanno interrotto la produzione e le vendite un sacco di volte proprio per questo problema? Si sbriciolavano e adesso il launch control può essere usato solo per un numero limitato di volte, pena la decadenza della garanzia...
Viste le premesse, la linea, il peso da carro armato, non reputo affatto interessante quest'auto se non per il prezzo... Poi ognuno coi suoi soldi fa e prende quello che gli pare ;)
Sarà una gran macchina in pista ma oltre 1700 kg sulla bilancia per mè su strada si sentono eccome.
E poi fatico a credere che i kg non si sentono se ci sono ci sono e basta, dai 600 kg della mia elise agli oltre 1400 della mia giallona in fatto di guidabilità c'è un' abisso e sul misto stretto la giallona le prende dalla giallina nonostante i 300 cv in più.
a me non infastidisce piu di tanto la linea esterna poi riguardo alla meccanica non faccio commenti
Sono d'accordo senza repliche.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Sarà una gran macchina in pista ma oltre 1700 kg sulla bilancia per mè su strada si sentono eccome.
E poi fatico a credere che i kg non si sentono se ci sono ci sono e basta, dai 600 kg della mia elise agli oltre 1400 della mia giallona in fatto di guidabilità c'è un' abisso e sul misto stretto la giallona le prende dalla giallina nonostante i 300 cv in più.
Qualcuno l'ha provata?Ce ne sono gia in pronta consegna....
Bisogna farsene una ragione va davvero forte!
ciao
Provato il MY 2010 e scritto 3D del tipo "cosa dopo JEANETTE"?
La conclusione è stata JEANETTE, ma - credetemi - la GTR va come il tuono, su strada ed in pista.
Solo che è "asettica", fa tutto lei ...!!!
da quanto tempo non ti si sentiva ......
che fine avevi fatto ???