Visualizzazione Stampabile
-
lavata!
-
WoW com'e' spledidaaa...;)
Ti andrebbe di lavare anche la mia mitica matiz [:o)] !?!?
-
WoW com'e' spledidaaa...;)
Ti andrebbe di lavare anche la mia mitica matiz [:o)] !?!?
-
hehe, solo quando gli metterai il Bowtie al posto del marchio daewoo! :D:D:D
a proposito.. ma sapete che la nuova Matiz la danno a 50 euro al mese + rata finale (da nn so quanto)?!?!?!
quasi ci avevamo fatto un pensiero, a me piace, nera (con fiamme nero opaco) aria condizionata... così in mancanza della Vette... veniamo ai raduni con quella aahah
-
hehe, solo quando gli metterai il Bowtie al posto del marchio daewoo! :D:D:D
a proposito.. ma sapete che la nuova Matiz la danno a 50 euro al mese + rata finale (da nn so quanto)?!?!?!
quasi ci avevamo fatto un pensiero, a me piace, nera (con fiamme nero opaco) aria condizionata... così in mancanza della Vette... veniamo ai raduni con quella aahah
-
Bhe'...io che la uso tutti i giorni, posso dirti che e' una macchina comodissima per la citta', la parcheggi facilmente, consuma poco di benzina, paghi poco di assicurazione ed e' difficile che la rubano ;)
Noi con la mia mitica matiza siamo andati a roma, riccione, pistoia, massa, calabria.....cammina la piccerella mia :D
-
Bhe'...io che la uso tutti i giorni, posso dirti che e' una macchina comodissima per la citta', la parcheggi facilmente, consuma poco di benzina, paghi poco di assicurazione ed e' difficile che la rubano ;)
Noi con la mia mitica matiza siamo andati a roma, riccione, pistoia, massa, calabria.....cammina la piccerella mia :D
-
Non e' che sia cambiata tanto da sporca a pulita!
Dal vivo immagino di si ma le foto non le rendono giustizia!
-
Non e' che sia cambiata tanto da sporca a pulita!
Dal vivo immagino di si ma le foto non le rendono giustizia!
-
mah, io rimango dell'idea che sia meglio in foto! cmq grazie per il complimento! :-)
haha Tubello, stavamo andando off topic e tu ci hai riportati sul filo della discussione! incredibile! stai male?
-
mah, io rimango dell'idea che sia meglio in foto! cmq grazie per il complimento! :-)
haha Tubello, stavamo andando off topic e tu ci hai riportati sul filo della discussione! incredibile! stai male?
-
Visto che roba?!
Sono troppo serio....ora me ne vado a torriglia a trovare un amico che da quelle parti li.....
difficile da credere ma c'e' un sacco di......
di verde, di fresco, di aria buona :D;):D;):D;)
-
Visto che roba?!
Sono troppo serio....ora me ne vado a torriglia a trovare un amico che da quelle parti li.....
difficile da credere ma c'e' un sacco di......
di verde, di fresco, di aria buona :D;):D;):D;)
-
vanni a Turriggia! :D:D
ma beato te!
-
vanni a Turriggia! :D:D
ma beato te!
-
LIBIDINE!!!!!!!!!!!! !! è un fuoristrada al pari della mia!!!:D:D
ha un muso più alto della mia!!![:p][:p] MITICO!!!!!!!
fondiamo un partito (di destra ovviamente) e facciamo il culo alle vette raso terra!!!![:p]
-
LIBIDINE!!!!!!!!!!!! !! è un fuoristrada al pari della mia!!!:D:D
ha un muso più alto della mia!!![:p][:p] MITICO!!!!!!!
fondiamo un partito (di destra ovviamente) e facciamo il culo alle vette raso terra!!!![:p]
-
culo alto, ci fo un salto!
più che un partito, una lobby!! anzi una loggia! hhahaah
sono curioso di metterle a fianco.....
.... dammi tempo!
:D:D:D
-
culo alto, ci fo un salto!
più che un partito, una lobby!! anzi una loggia! hhahaah
sono curioso di metterle a fianco.....
.... dammi tempo!
:D:D:D
-
barbaro impunito!!! non male l'HD di sfondo, presentacela con parole tue :D:D ma con concetti suggeriti dai tuoi superiori :D:D
-
barbaro impunito!!! non male l'HD di sfondo, presentacela con parole tue :D:D ma con concetti suggeriti dai tuoi superiori :D:D
-
haha, era li perchè l'ho lavata insieme! bagnetto generale!
per ora vi dico che piscia olio da sotto e dot 4 da sopra... [}:)][}:)][}:)]
-
haha, era li perchè l'ho lavata insieme! bagnetto generale!
per ora vi dico che piscia olio da sotto e dot 4 da sopra... [}:)][}:)][}:)]
-
doc trovare una vette con il muso più alto della tua, è praticamente come trovare una C1 NOS. Quindi lascia perdere. Attila, rinnovo la mia affermazione che dal vivo è più bella che in foto, e poi si sà : "na lavada, na sciugada, la par nanca aduperada" [:p][:p]
-
doc trovare una vette con il muso più alto della tua, è praticamente come trovare una C1 NOS. Quindi lascia perdere. Attila, rinnovo la mia affermazione che dal vivo è più bella che in foto, e poi si sà : "na lavada, na sciugada, la par nanca aduperada" [:p][:p]
-
bene bene, mi rinfranco un po' :-)
cmq anche gli americani che la conoscevano a casa sua dicono che è "pretty solid".
una sistemata ai freni è obbligatoria asap! poi le frecce... il clacson e soprattutto la frizione.... giusto per fare il TUV, il resto può aspettare!
-
bene bene, mi rinfranco un po' :-)
cmq anche gli americani che la conoscevano a casa sua dicono che è "pretty solid".
una sistemata ai freni è obbligatoria asap! poi le frecce... il clacson e soprattutto la frizione.... giusto per fare il TUV, il resto può aspettare!
-
OK,adesso è pronta per il mare!!
:D:D
-
OK,adesso è pronta per il mare!!
:D:D
-
E' bellissima attila,a me piceva anche sporca.
Sapiente è inutile che ti illudi tutte le altre sono Corvette "vere" solo la tua è un fuoristrada.:D:D:D:D :D
-
E' bellissima attila,a me piceva anche sporca.
Sapiente è inutile che ti illudi tutte le altre sono Corvette "vere" solo la tua è un fuoristrada.:D:D:D:D :D
-
Bella!!!!!!! quante ne hanno prodotte di quel modello li? ma per circolare di notte...?
Ancora complimenti!:):)
-
Silva ne ha fatte 125, Motion qualcuna... Bohannon un po' e vende ancora i kit per farla
per la notte ci sono i fari! :-) sotto, non si vedono e penso dovrò modificarli portandoli più in avanti :)
-
...ATTILAZZOOOOO...v edo solo ora cosa ti sei comprato....
BELLAAAAAAAAA!!!!
sei un grande...
senti,devi assolutamente farmela vedere!!!!!
-
Era gia stupenda nel thread, in cui la scaricavi da Genova....ora ancor piu....complimenti.. .
Anch'io probabilmente tra un po mi porterò a casa una "biancona"
-
Max, quando vuoi! anzi se vieni il prossimo w.e. mi dai una mano coi freni heheh
-
...Attila,piu' che volentieri ti do una mano!!!!
...questo week-end ci saro' solo domenica mattina...se per te va comunque bene,basta che mi dici ora e luogo...:D
-
grazie grazie! :-) sto aspettando che mi arrivino i pezzi, purtroppo credo vada per le lunghe.
ho solo il rebuild kit per una pinza, mi mancano i tubetti etc etc. non so se provare con quello o aspettare che arrivi tutto.
se mi va di culo sistemo il problema ma se sono tutt'e due le pinze da revisionare....
-
meglio fuoristrada che rasoterra...almeno non rischi di arenarti alla prima cunetta[8D]