Visualizzazione Stampabile
-
deve resuscitare
non puo' morire
che dite lo faccio rombare ?
ci provo inizio settimana ,logicamente a carburatore ripristinare l'iniezione e portarla originale è una follia ..
Ma mi serve il vostro aiuto ,accetto tutti i vostri consigli.
Il proprietario , vuole motore a carburatore , strumenti solo quelli utili , tutto analogico , se avete pezzi da vendere fatemi sapere..
Max
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_IMG_0315.JPG
168,79(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_IMG_0316.JPG
195,34(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_IMG_0317.JPG
212,62(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_IMG_0318.JPG
204,86(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_IMG_0319.JPG
219,87(censurato)KB
-
non messa troppo bene.....
-
azzo..che disastro...ma ne vale la pena?...che gli è successo alla povera Vettona?
-
Tanti tanti tanti ma tanti tanti ma ti direi ancora di piu'...tanti tanti AUGURI!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Guarda, non è per distruggerti l'entusiasmo ma purtroppo non credo che ne valga la pena, neanche se fosse una Zr-1...Ti conviene cannibalizzarla e pace amen...
;)
-
[:0][:0][:0]
che tristezza
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Tanti tanti tanti ma tanti tanti ma ti direi ancora di piu'...tanti tanti AUGURI!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Guarda, non è per distruggerti l'entusiasmo ma purtroppo non credo che ne valga la pena, neanche se fosse una Zr-1...Ti conviene cannibalizzarla e pace amen...
;)
Max è quello che ho detto al proprietario , ma lui mi ha chiesto di metterla di nuovo su strada, anche cambiando tutti i connotati, all'interno vuole i manometri ausiliari, sedili racing, motore come una c3 .
vette con targhe italiane.
bha che dire ci provo ,poi dopo che avra visto il preventivo dei ricambi vedremo.
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da MAX 272809
Citazione:
;)
Max è quello che ho detto al proprietario , ma lui mi ha chiesto di metterla di nuovo su strada, anche cambiando tutti i connotati, all'interno vuole i manometri ausiliari, sedili racing, motore come una c3 .
bha che dire ci provo ,poi dopo che avra visto il preventivo dei ricambi vedremo.
Ma sai, il preventivo dei ricambi è forse il meno...secondo me sarà comunque una macchina che avrà sempre dei problemi, secondo me anche a livello strutturale...no? Certo che se il propietario poi la vuole usare da scannare solo in pista allora è tutta un'altra cosa...Provaci e magari tienici aggiornati con delle foto dei tuoi lavori!!!;)
-
Ma che cosa le era capitato? Sembra quasi sia stata "mangiata" dai topi ... dei toponi di 20 kg però!!!! hahahaha
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da max76
Citazione:
Citazione:
Citazione:
;)
Ma sai, il preventivo dei ricambi è forse il meno...secondo me sarà comunque una macchina che avrà sempre dei problemi, secondo me anche a livello strutturale...no? Certo che se il propietario poi la vuole usare da scannare solo in pista allora è tutta un'altra cosa...Provaci e magari tienici aggiornati con delle foto dei tuoi lavori!!!;)
a livello strutturale è ok, è solo l'impianto elettrico distrutto e tutta la vtr anteriore con parabrezza .
da rifare tutti i supporti arm bushing cinghie , le fiamme hanno bruciato solo il lato superiore ..
lo so che sara' un lavoraccio
Per daniele , i topi erano di fuoco affamati ..
certo che dalle foto sembra veramente che abbiala pelliccia di topo::
-
Il fuoco e' il peggior nemico delle C4...estintore sempre in macchina!E' anche possibile che il fuoco abbia cucinato dall'esterno le guarnizioni di testa oltre che dell'intake base,da cambiare in caso di conversione carb...ragazzi a Pistoia su autoscout 24 c'e' una C4 molto bella a € 8000...questa purtroppo economicamente parlando diventera' una "donor parts" non vedo altre soluzioni...
-
se il proprietario e convinto
se non gli interessa l originalita del mezzo
se vuole costruirsi un mezzo a suo piacimento
se ha tempo a disposizione
se ha voglia di cercare su E-bay Summit ecc ecc
si puo fare
se pensa di far fare tutto a un meccanico senza nemmeno sporcarsi un pochino le mani la vedo molto dura
-
Allora dovrebbe trovare una "donor" per 2500 € o meno e fare tutto da solo,in questo caso puo' starci ma anche solo ordinando parti usate da Ebay i costi lieviterebbero oltre quegli € 8000 dell'esempio della C4 in vendita a Pistoia che e' tutta a posto...
-
Non so cosa cerca il proprietario,
ma l'auto per me è recuperabile!
Se si fa un discorso di guadagno,
o se ne vale o no la pena,
io non comprerei una vette...
Per il costo dell'operazione,
non converrebbe mai neppure se fosse una C3 che vale qualche migliaia di euro in più...
Poi se lo fa fare ad un meccanico,
purtroppo le ore saliranno...
[:I]:D[:o)]
-
-
Mic,
ha te serviva un bumber,
forse quello di quest'auto è da sostituire,
ed a te potrebbe fare comodo???
[:I][:I];)
-
spettacolo orrido!! il fuoco non perdona [V]
eh max che consigli ti si può dare? ovvio che si può rimettere a posto...ovvio che costrebbe una follia, ma non solo in denaro, anche di lavoro fisico e tempo da impiegare... e per avere alla fine un'auto che rimane cmq "compromessa" nel senso che molte parti che riutilizzerai hanno subito il fuoco e perdono in elasticità o in robustezza o in definitiva perdono la piena e corretta funzionalità..roba ormai "cotta" insomma!
sinceramente io non mi ci metterei...e ne ho resuscitati di cadaveri!;)
-
ma che resuscitare???..... cà ce vò l'estrema unzione!!!!!
oppure....... trova na bella c4 incidentata dietro e fai la fusione a freddo!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage
Mic,
ha te serviva un bumber,
forse quello di quest'auto è da sostituire,
ed a te potrebbe fare comodo???
[:I][:I];)
esatto , e mi va bene anche con qualche crepa e o rovinato ........ ma di un sacchettino di cenere non so proprio cosa farmene ........
[:I][:I][:I]
-
e lo so , stiamo valutando il tutto.comunque vi volevo dire che è partita gira bennissimo ,come dicevo solo l'impianto elettrico è andato
per il motore,poi il resto la vedo brutta..
poi vorrei un consiglio per il motore ,
passandola a carburatore dovrei cambiare la camme cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
concordo ..
Alain ti aspetto ,in officina.
-
allora ???
che decisione avete preso ???
-
Hanno chiamato il prete!!! :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
concordo ..
Alain ti aspetto ,in officina.
Ti diedi il numero di quel tizio che aveva una C4 da cannibalizzare chiamalo!!
-