saranno 3 mesi che non scrive, che fine ha fatto?
Ancora dei nostri o ha cambiato blasone?
Avvocato?!?
C6?Intendo in tutti i sensi..
Visualizzazione Stampabile
saranno 3 mesi che non scrive, che fine ha fatto?
Ancora dei nostri o ha cambiato blasone?
Avvocato?!?
C6?Intendo in tutti i sensi..
ihihihihih bella questa... effettivamente me lo son chiesto anche io.... gli ho telefonato ma nulla nn mi ha risposto .... mah... qulcuno dei bad boys ne sa notizie?
so che si sta preparando a ....[:p][:p]:D
In realta' tony non e' un nostro iscritto non avendo versato la quota associativa......mi spiace non ne sappiamo nulla.
I BBR sono 9 ed esattamente:
vetteshark
jackvette
bluesman
zao
tigervette
badgirl
piedone
stroker
elblanco
Torna, torna, non preoccupatevi, è solo che adesso ha un'altra priorità.
Non posso aggiungere altro, sarà lui a raccontarci di sé appena torna. Tony ti aspettiamo!
curiosita a mille !!!
[?][?][?]
La verità purtroppo è quella che se rivedremo Tony lui non sarà più dei nostri. Si non sarà più dei nostri!
Sono volato negli usa avendo ricevuto l'incarico di andargli a testare questa creatura che ce lo porterà via se si conclude l'operazione.
Quindi portate ancora un po di pazienza poi sarà lui sresso a darvi le motivazioni del suo ritardo.
Con affetto dal vostro Ron.
http://www.corvetteitalia.it/public/...5445_0190 .JPG
le Ferrari convengono in USA?
Ma poi scusa, lui che scriveva ovunque che con la vette ci va a fare anche la spesa?
Credo abbia preso una bella botta al Varano...
Cosa vuoi....... che Tony non era più soddisfatto della Janette me lo aveva manifestato appena venuto a conoscenza che il ripristino della vettura srebbe andato per le lunghe, infatti è ancora in officina, sapendo che ho dei validi contatti nel mondo delle super-gt europee in america, mi ha dato l'incarico cercando di "approfittare" della nuova calata del dollaro e della persistente crisi economica.
Vista l'amicizia che ci lega l'ho intrapreso molto volentieri l'incarico sperando che si concluda con una spesa contenuta, sempre tenendo presente che si tratta di una vettura con poche miglia. ;)
tony...un matto sfrenato che' nu cia' li freni...ihihihihihih ihal posto del cervello cia' na' molazza quello impasta idee....chi lo' frena piu'..ihihihihihihih ihih;););););)
una spider per la pista ?? scusate ma mi pare una pataccata ! potendo scegliere andrei di berlinetta F1. poi per carità gran bella spider !
Devo rispettare i gusti dei miei amici clienti, caro Fabri, ma poi si sa che Tony è molto particolare con l'uso fuori o dentro la pista con le sue scelte di auto.
Basti pensare che la sua Z06 è l'unica in Italia che va sulla neve con tanto di termiche e porta sci personalizzato.
Penso che vorrà dimostrare che non solo Alonso si può permettere di girare in pista con i capelli al vento.
;););)
no dai potrebbe pure prendere una bella zr1 li in usa e rimanere nel mondo corvette sempre in grande comodità e con qualche centinaio di cavalli in più... a tony mi ricordo che intrigava tanto e di sicuro nn la pagherebbe più di una 430 spider... inoltre poi i costi di gestione della ferrari son sicuro che gli faranno rimpiangere le vette... tony prendi la zr1 !!!!
[V][V][V]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Cosa vuoi....... che Tony non era più soddisfatto della Janette me lo aveva manifestato appena venuto a conoscenza che il ripristino della vettura srebbe andato per le lunghe, infatti è ancora in officina, sapendo che ho dei validi contatti nel mondo delle super-gt europee in america, mi ha dato l'incarico cercando di "approfittare" della nuova calata del dollaro e della persistente crisi economica.
Vista l'amicizia che ci lega l'ho intrapreso molto volentieri l'incarico sperando che si concluda con una spesa contenuta, sempre tenendo presente che si tratta di una vettura con poche miglia. ;)
Non sono molto daccordo con quanto dite entrambi (anche se hai parlato tu in sua vece). Sperando ovviamente che non ricapiti una cosa del genere, basta chiedersi quanto gli sarebbe venuto a costare un ripristino su un 430 Spyder come questo per lo stesso tipo di danno. Con quei soldi sicuramente la Corvette la portava in giro per mezza europa (magari solo in Germania bastava) sul carroattrezzi a far cambiare ogni pezzo da chi lo aveva disponibile e nel minor tempo possibile. A questa ora sarebbe stato di nuovo gia in pista.
E forse avanzava ancora qualche soldo...
A parte questo, non mi hai risposto, che convenienza c'è visto che sei del settore su Ferrari diciamo da 100000euro qui comprate li?Un 20% trasporto compreso lo risparmi? Perchè se è meno non so quanto valga la pena, sempre se poi puoi cambiare il tachimetro,ecc...
scusate ma tony che problemi e che danni ha avuto???
....Ingsteve dipende sempre dove le compri.....se vai ad aste giudiziarie ti rimane margine per portarle qui.
Ma nn è facile entrarci.....prova a farlo quì!
Ma questo è solo un problema marginale, il vero problema è perdere Tony, una gran bella persona, vederlo finire in Ferrari sarebbe una sconfitta....... [:19][:19][:19]
Nessun problema serio se non quello solito che se necessiti di ricambi da gm rischi di farci le radici.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Stà valutando altre situazioni.
:)
E' un gran bel mezzo, una spyder da urlo.
Certo non particolarmente adatta ad un uso pistaiolo.
Io, quando tornerò a battere qualche pista, lo farò con qualcosa di dedicato e che non costi uno sfracello ogni volta che va ripristinato : mi viene in mente qualche Elise "pronto pista" oppure, avendo voglia di spendere, una bella Caterham, della quale vi sono declinazioni per tutti i portafogli.
Se Tony punta su quella li', conoscendo la sua propensione per i circuiti, vuol dire che ha deciso di affiancarle qualche "sfilatino";)
tra tutti i nei di GM, proprio questo io personalmente non lo condivido... just my 2 centsCitazione:
Nessun problema serio se non quello solito che se necessiti di ricambi da gm rischi di farci le radici.Citazione:
Concordo con Christian, i ricambi si possono avere velocemente... recentemente chi ha avuto problemi in Italia..mi ha chiamato e li ho reperiti velocissimamente in Svizzera...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
tra tutti i nei di GM, proprio questo io personalmente non lo condivido... just my 2 centsCitazione:
chiaramente per questo specifico caso non avrei mosso un dito..
tony in rosso.....io sto' trattando una scuderia gialla...ihihihihihi hihihih;);););););); );););)
effettivamente cosiderando che janette non dovrebbe più godere di garanzia mi pare strano che debba aspettare... fin quando dipende da Gm come nel mio caso (che tralaltro è davvero un caso da manoscritto per quanto assurdo) be magari si potrebbe anche capire visto che senza autorizzazioni precise il meccanico non può intervenire... concordo con christian e penso che se li si vuole i pezzi arrivano magari non in 24 ore ma in una sett arriva la qualsiasi anche se dall'america...
Quando gli hanno accordato la sostituzione del motore dall'america meno di 7 giorni ed il motore era già in cavauto... poi che nn vada bene e che abbiano perso fin troppo tempo a pensare se cambiarlo o meno quella è tutta un altra situazione legata a gm e a come caspita decide di agire asseconda dei casi.... il secondo motore arrivato subito dopo il mio (quello dell'altra z nera in panne alla cavauto) per esempio era stato ordinato da christian neanche 20 giorni prima dell'avvenuto arrivo... Il mio invece era stato richiesto di sostituirlo 2 mesi e mezzo prima e pergiunta dopo aver aspettato tanto il nuovo è pure risultato difettoso dall'inizio... ora dopo altri 3 mesi e mezzo di nuovo li a pensare cosa devono fare... cioè ma sotto quale logica mi domando???
Nonostante tutto e mio malgrado, questa è la dimostrazione che se vogliono l'efficienza riescono a darla eccome..
di conseguenza se è tony a cacciare i soldi fuori dalla garanzia se si rivolge hai giusti canali riesce ad ottenere in italia la qualsiasi in tempi ordinari
Concordo...anche se non capisco perchè non scrive più...la connessione internet ce l'ha in macchina?[8D]Citazione:
....Ingsteve dipende sempre dove le compri.....se vai ad aste giudiziarie ti rimane margine per portarle qui.
Ma nn � facile entrarci.....prova a farlo qu�!
Ma questo � solo un problema marginale, il vero problema � perdere Tony, una gran bella persona, vederlo finire in Ferrari sarebbe una sconfitta....... [:19][:19][:19]
Volete che vi racconti come è andata a finire l'anno scorso che per sostituire una cazzata di silenziatore in bachilite inserito nell'ingranaggio della retro marcia della mia zetona ancora in garanzia, il mio concessionario mi ha liquidato dicendo che la gm non vuole che si deve aprire il cambio in garanzia e che per averlo bisognava che me lo ordinassi da solo perchè in garanzia nn lo fornivano, di questa storia Cristian dovrebbe saperne qualcosa.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Concordo con Christian, i ricambi si possono avere velocemente... recentemente chi ha avuto problemi in Italia..mi ha chiamato e li ho reperiti velocissimamente in Svizzera...Citazione:
chiaramente per questo specifico caso non avrei mosso un dito..
Lasciamo perdere, parliamo di cose più serie, tanto è vero che me lo sono procurato da solo in uno dei miei viaggi in America (valore poco più di 100$) e in meno di 24 ore, ma in america.
[:264]
:):):):)Tornando alle cose "serie" vi posso anticipare che entro domani dovremmo avere un comunicato ufficiale da parte di Tony.;););)[:p]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
tony in rosso.....io sto' trattando una scuderia gialla...ihihihihihi hihihih;);););););); );););)
Gialla la corvette
verde l'aston martin
grigia la porsche
rossa la ferrari
Medita Giampy suprotutto se trattasi di scuderia. Piuttosto nera.;)
mah...
io mi ricordo mi chiedesti un preventivo per dei pezzi della RM, non mi ricordo si parlasse di garanzia. anche perché di quelli in garanzia ne avrò fatti una decina, mai avuto storie da parte di GM.
poi non ci metto la mano sul fuoco con tutti i contatti che abbiamo... magari mi sfugge qualcosa
ciao
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
Gialla la corvette
verde l'aston martin
grigia la porsche
rossa la ferrari
Medita Giampy suprotutto se trattasi di scuderia. Piuttosto nera.;)
Henry Ford invece diceva: Puoi scegliere la macchina del colore che vuoi................ .................... .purchè sia NERA!;)
Romano, comunque nella 430 ci stai molto bene! complimenti!
Un pensierino se fossi in te ce lo farei............ di sicuro l'hai fatto :D
infatti a te nn li richiesi in garanzia ma al mio concessionario alla tua sede furono richiesti a pagamento ma nn arrivarono mai.Citazione:
mah...
io mi ricordo mi chiedesti un preventivo per dei pezzi della RM, non mi ricordo si parlasse di garanzia. anche perché di quelli in garanzia ne avrò fatti una decina, mai avuto storie da parte di GM.
poi non ci metto la mano sul fuoco con tutti i contatti che abbiamo... magari mi sfugge qualcosa
ciao
Ciao
...anche la police la pensava cosi, purtroppo!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Romano, comunque nella 430 ci stai molto bene! complimenti!
Un pensierino se fossi in te ce lo farei............ di sicuro l'hai fatto :D
Ogni volta che la vedevano o sentivano gli scarichi challenger me li trovavo dietro pensando che avrei passato il limite, meno male che guido più con gli specchietti che col parabrezza, sarebbero stati problemi li![:264] Meno male che c'era l'avvocato.
cmq belli quei cerchi di sta 430... gli danno un area molto più da muscle car ;)))
allora ???
il comunicato arriva oppure no ???
dai Tony non tenerci sulle spine !!!
[V][V][V]
Romano, un sorriso potevi pure farlo !!!!!!:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
vero Tony...... ma ero troppo teso....sai quando hai qualcosa che nn è tua........e mentre la guidi sul volante cè quel cavallino che saltellando ti ricorda quanto è "caro".....[:7][:7][:7][:2]
Romano è uno Tosto! Un duro, mi in quella foto che lustra il parabrezza di Tony mi sembra quasi Gabriel Byrne....... [:257]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Oggi ho pranzato con Tony e come da sua abitudine ha scelto il ristorante, questa volta nelle vicinanze di S.Daniele del Friuli cosi come spesso succede in quella terra generosa di qualità eno gastronomiche abbiamo passato un paio d'ore piacevoli degustando dei loro piatti particolari accompagnati da eccellenti vini, il tutto seduti intorno al classico focher.
E li abbiamo fatto il punto della situazione e del perchè Tony abbia abbondanato il nostro forum in questi ultimi mesi.
Punto primo, della ferrari nn se ne fa niente e questo se da una parte mi dispiace dall'altra come voi ci fa piacere che resti con jannette e con noi.
Mentre per quanto riguarda l'aspetto che più interessa avrei piacere lasciare la risposta a Tony quando tornerà a scrivere ma temendo che questo possa richiedere ancora del tempo per non tenervi in apprenzione vi posso solo anticipare che non è niente di serio, ma solo un momento di scarse motivazioni che ce l'hanno fatto deviare verso altre situazioni transitorie.
Ritengo che la lontananza di jannette abbia influito molto..... quindi visto che il suo ritorno a casa dovrebbe avvenire la prossima settimana...... presto lo riavremmo tra di noi. Spero...
;)